L’Oroscopo di Brunella e le stelle: settimana dal 18 al 24 gennaio 2016

Cari amici bentornati al nostro appuntamento di Brunella e le Stelle. Questa settimana che va da lunedì 18 gennaio a domenica 24 gennaio 2016, si prospetta alquanto positiva, solo alcuni segni avranno momenti di fermo e decisioni da prendere ma pian piano ogni cosa andrà al suo posto. La Luna, sempre piena del suo fascino, segue i nostri passi. Vediamo segno per segno.

l'oroscopo della settimana Brunella e le stelle

L’oroscopo della settimana di Brunella e le stelle

ARIETE

Gli astri saranno a voi favorevoli questa settimana, particolarmente in campo professionale. E’ tempo di rimettere in gioco le vostre idee che troveranno approvazione e futuro successo. Il timore di non avere la giusta comprensione da parte di colleghi vi rende timorosi, ma grazie alla forza che vi donerà Marte saprete far fronte a chi tenta di ostacolarvi. L’amore, unico neo per voi! Non temete e fate chiarezza, ritroverete la tranquillità desiderata.

TORO

L’amore che in questo periodo le stelle vi riserva, è davvero grande! Non consideratevi fortunati se le cose andranno bene nel lavoro, è semplicemente dovuto al vostro impegno, al sacrificio ed al favore che gli astri vi riservano, rendendo più semplice il cammino. L’amore scorre a meraviglia, ma in famiglia le cose vanno riviste e messe a posto. Fortuna e danaro non mancheranno.

GEMELLI

Questa settimana avvertirete un po’ di stanchezza, ma sarà solo psicologica, del resto riuscirete a tener testa agli impegni presi. Il fine settimana sarà il tempo giusto per dedicarvi attimi di pausa e ripresa dalle attività svolte. Una serie di incomprensioni con il partner dovuta alle chiacchiere maligne di gente invidiosa, non dovranno influire nel vostro rapporto di coppia, ma bisognerà fare chiarezza ed allontanare i falsi amici.

CANCRO

Ogni situazione, soprattutto lavorativa, tende a risolversi e nuovi cose approdano all’orizzonte. Sarete al centro di nuove proposte di lavoro che dovrete valutare con attenzione. Soddisfazioni economiche ed entrate attese da tempo, in arrivo. Per chi è ancora single l’amore propiziato da Venere si affaccerà presto, e voi non saprete negare il vostro cuore a chi da tempo, attende un vostro primo passo.

LEONE

E’ tempo di diplomazia per voi amici leoncini! La settimana si presenta alquanto caotica e il non riuscire a realizzare come volete ciò a cui tenete in campo lavorativo, vi renderà nervosi. La giusta diplomazia vi permetterà di poter realizzare le vostre cose un po’ più in là, non rovinando così rapporti che si riveleranno utili. Evitate di essere polemici con chi amate, ed anche in famiglia evitate discussioni. Il fine settimana vi regalerà momenti di relax in compagnia di amici, ed un eventuale spostamento, vi ridoneranno calma e ripresa fisica.

VERGINE

Bene iniziare la settimana con il piede giusto! Non accontentatevi delle solite cose in campo lavorativo, per chi può osare è tempo di farlo, mentre per chi ha fatto richiesta di lavoro, suggerirei di provare anche in attività diverse, i risultati potrebbero essere sorprendenti. La ricerca di serenità e stabilità sentimentale vi renderanno più attenti nei confronti di che amate, ma se ci sono cose da mettere in chiaro, i prossimi giorni saranno l’ideale per poterlo fare.

BILANCIA

Sarà opportuno a metà settimana evitare chiacchiere con parenti e familiari. Il garbo, la gentilezza e la diplomazia non basteranno a tenere a bada le lingue cattive per cui vi è la possibilità di fratture in famiglia. Allontanate definitivamente chi osa intromettersi nei vostri rapporti affettivi, ne gioverete in tranquillità. L’attività lavorativa presenta grandi novità, particolarmente saranno favoriti coloro che svolgono attività legate all’arte, allo spettacolo e pubbliche relazioni.

SCORPIONE

Sarete di ottimo umore questa settimana e ciò vi permetterà di approdare un po’ in tutti i settori in modo positivo. Un chiarimento con un collega di lavoro si rende necessario per poter svolgere in modo attivo e piacevole le mansioni che svolgete. L’amore sembra distante dentro di voi, ma non è esattamente così. Il fascino che la Luna vi regalerà farà sì che qualcuno attenterà al vostro cuore.

SAGITTARIO

Procedete come avete fatto fino ad ora e non mollate la presa in campo lavorativo. Tempo di risposte, cambiamenti e soddisfazioni per chi ha atteso con pazienza di realizzare ciò a cui ha ambito. Le gratificazioni non mancheranno per chi ha un lavoro di vecchia data e non si escludono avanzamenti e soddisfazioni economiche. Amore a vele spiegate!

CAPRICORNO

Tutto nella norma e nulla di diverso è previsto per quanto riguarda questa settimana. Tempo di fortuna in amore e nel settore lavorativo, possibilità di buone entrate. Favoriti coloro che hanno intenzione di investire il proprio denaro anche in attività lavorative. I viaggi all’estero sono protetti dalle vostre buone stelle.

ACQUARIO

La possibilità di una nuova opportunità di lavoro vi sembrerà aprire nuovi orizzonti, anche se invasi da dubbi potreste lasciar perdere. Non temete e lasciatevi coinvolgere dalle novità, ne trarrete soddisfazione ed incremento economico. In famiglia qualcuno avrà bisogno del vostro aiuto e supporto, rendetevi disponibili.

PESCI

Tutto costa un po’ di fatica, ma non per questo dovete demoralizzarvi, ciò che è legato alla sfera lavorativa, anche se lentamente si realizzerà. Continuate, nel percorso intrapreso e le gratificazioni non mancheranno. Se avete questioni legali in sospeso e legate al denaro queste si concluderanno alquanto presto, e a vostro favore. Chi ha un legame consolidato dal tempo vivrà nuovi momenti di passione. Colpo di fulmine per i single.

Grazie per esserci ritrovati, vi saluto augurandovi una settimana ricca di buone opportunità. L’appuntamento è per domenica prossima. Ciao a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui