L’Oroscopo di Brunella: settimana dal 12 al 18 ottobre 2015, luna tra un sorriso qua, un muso là

Benvenuti al nostro appuntamento con l’Oroscopo di Brunella e le Stelle, settimana da lunedì 12 ottobre a domenica 18 ottobre 2015. Tra le varie cose che ci capitano quotidianamente, l’oroscopo tende ad indicarci quali sono i momenti, i giorni, le settimane o i periodi favorevoli o meno e ci suggerisce quali cose vale la pena di tentare di intraprendere, quando le Stelle ci danno il loro appoggio. La luna è quasi sempre complice del nostro umore e questa settimana tra un sorriso qua, un muso là… Scopriamo insieme cosa ci suggeriscono Stelle e Luna.

l'oroscopo della settimana Brunella e le stelle

ARIETE

Il voler fare tutto, troppo e bene in questa settimana non sarà completamente possibile. In ambito lavorativo vi creerete momenti di confusione tale da voler buttare tutto all’aria. Usate tutta la calma possibile, valutate da dove è bene iniziare e poi procedete. Fidatevi dei consigli di chi ha un po’ di esperienza e non perdete di vista chi vi è a cuore.

TORO

Settimana densa di impegni lavorativi, dove di sicuro avrete la possibilità di mettervi ulteriormente in luce. Evitate discussioni con la persona amata, le piccole incomprensioni saranno così messe da parte e tutto ritornerà sereno. Previsto fastidioso mal di gola.

GEMELLI

Perchè essere imbronciati e litigiosi? Colpa della nostra amata Luna? Con un po’ di buona volontà potrete sicuramente evitarvi qualche giorno di tensione sia in famiglia che nel lavoro. Chiarite con un collega o collaboratore ciò che vi infastidisce e vi accorgerete che le noie varie si allontaneranno. Amore litigarello. Presto tutto cambierà, sorridete!

CANCRO

Tutto procede per il meglio in campo lavorativo ed avrete possibilità di nuove proposte. Valutate attentamente e non vi pentirete di eventuali scelte suggerite dall’istinto. Amore e tentazioni queste sono le novità dalle quali dovete riguardarvi per non sciupare una relazione di vecchia data. Per i single non sono esclusi incontri e possibilità di intraprendere una nuova relazione sentimentale.

LEONE

Vi sentirete forti come un ” LEONE “, la voglia di cose nuove da intraprendere in campo lavorativo ed i progetti già decisi troveranno l’appoggio di persone o colleghi e sarete quindi pronti per un nuovo cammino ed anche positivo. Un po’ di tensione in campo sentimentale. Un amico sarà dalla vostra parte difendendovi da pettegolezzi dettati dalla gelosia altrui.

VERGINE

Le stelle annunciano un nuovo ritorno di fiamma e per quanto ciò può farvi piacere, la valutazione che farete sarà di testa e non di cuore. Pensate bene prima di eventuali decisioni e non vi pentirete. Nuove possibilità di lavoro per chi ha fatto richiesta, mentre per chi è già in attività non si prevedono novità.

BILANCIA

Continuerete questa settimana a valutare pro e contro per quanto riguarda le scelte che avete deciso di fare, sia per quanto riguarda il lavoro che l’amore. Ormai la fase cambiamento è in atto, quindi essere un tantino cauti non guasta. Allontanerete da voi un amico scomodo. Ottima la salute, anche se qualche disturbo lieve non mancherà.

SCORPIONE

Dopo il lavoro svolto nei giorni scorsi e l’aver stabilito come gestire le cose, vi concederete qualche giorno di svago. Gli astri positivi proteggono le vostre scelte ed il vostro cammino. L’amore porta novità per i single del segno, e per chi di recente ha chiuso un rapporto non ci saranno rimpianti.

SAGITTARIO

Spesso la voglia di fuggire i problemi vi afferra talmente forte che vorreste cambiare tutto ciò che avete fatto fino ad ora. Non siate pessimisti, ciò che ora sembra difficile da superare, troverà con un po’ di pazienza le giuste soluzioni. La persona alla quale siete legati sentimentalmente vi sarà accanto e per voi il suo supporto renderà più dolce la tensione interiore.

CAPRICORNO

Gioirete nell’accorgervi di quanto amore vi circonda e sarete ancor più disponibili nei confronti di chi vi è accanto. Le questioni lavorative lasceranno spazio a soluzioni idonee ed anche il lato economico sarà soddisfacente. In famiglia la vostra presenza sarà necessaria per risolvere un problema legato ad una persona anziana.

ACQUARIO

Finalmente arriva la tanto sospirata tranquillità lavorativa. Per chi ha già un lavoro dipendente o commerciale tutto procede per il meglio, mentre per chi era in attesa di esso ecco che si affacciano nuove possibilità e risposte che erano attese da tempo. L’amore non prevedete cambiamenti, a meno che non siate single, in questo caso qualcosa già si affaccia all’orizzonte.

PESCI

Ormai la pazienza vi è amica da un po’ di tempo ed è questa per ora la vostra arma migliore, sia in campo lavorativo che in amore. Le cose cambieranno non temete e non spazientitevi, non servirebbe. Le belle sorprese arriveranno con l’arrivo del nuovo anno e così tanti e positivi cambiamenti. Le noie che vi saranno procurate da colleghi ed amici non vi toglieranno il senso dell’umorismo e magari un… ciao… sarà liberatorio!

Ciao a tutti e buona settimana, ci ritroveremo qui il prossimo venerdì con l’approfondimento dell’Astrologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui