Vladimir Luxuria: “Passerò il mio compleanno al Gay Village e domani mi farò coccolare così…”

Tanti auguri a Vladimir Luxuria! Oggi la direttrice artistica del Gay Village spegnerà cinquantuno candeline, circondata dall’affetto degli amici e dei suoi collaboratori.

Vladimir Luxuria in questo periodo è impegnatissima con gli appuntamenti del Gay Village nel ruolo anche di attenta direttrice del college della manifestazione, grazie a tutta una serie di lezioni incentrate su alcuni mali del secolo come: bullismo, xenofobia, omofobia ecc… Quest’anno la direttrice artistica dell’evento più atteso e seguito dell’estate romana, ha voluto dare ampio spazio ai cambiamenti culturali che stanno caratterizzando il mondo, con un occhio di riguardo ovviamente alla concezione di amore libero.

Vladimir Luxuria compie 51 anni
Vladimir Luxuria compie 51 anni

Vladimir Luxuria è sempre stata impegnata su più fronti, sia politico che artistico diventando così uno dei personaggi più amati d’Italia. Oggi però la protagonista indiscussa è proprio lei! Sul suo profilo Instagram è apparsa anche una simpatica foto con scritto “Happy birthday to me sono a quota 51”. Il post è seguito da una lunga serie di commenti lasciati dai suoi followers che, affettuosamente, si sono accalcati per augurarle buon compleanno! Anche noi di Gente Vip abbiamo voluto farle gli auguri e rivolgerle qualche domanda.

Come festeggerai oggi il tuo compleanno?

Lo passerò al Gay Village circondata dall’affetto degli amici e dei miei collaboratori, che sono altri amici con cui vivo la mia quotidianità, con le quali ho un rapporto meraviglioso e pieno d’affetto.

Il tuo compleanno capita nel primo giorno del weekend. Ha già deciso cosa regalarti?

Domani mattina andrò da mia sorella Cristina, nel suo centro sulla Tuscolana, e mi farò coccolare dai suoi massaggi! Secondo me noi occidentali dovremmo imparare a conoscere meglio la filosofia del massaggio, perché riescono a regalarci molti più benefici di quello che possiamo immaginare.

Come sta procedendo la stagione 2016 del Gay Village?

Assolutamente benissimo! Questa è una stagione contornata da un grandissimo successo. Poi sto riuscendo a lavorare divertendomi di gusto e questa per me è davvero una grande fortuna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui