Palla e Chiatta: “Ci piacerebbe fare le veline a Striscia la notizia”

Palla e Chiatta intervista a GenteVip: il duo comico più ironico della nuova televisione italiana. Sabrina Bambi e Manuela Tasciotti hanno conquistato il web con le loro parodie.

Intervista Esclusiva a Palla e Chiatta: Tra i protagonisti dell’Italian Musical Awards anche il duo comico Palla e Chiatta. Il loro compito era quello di intervistare i vip ospiti della serata ponendo delle domande in chiave ironica. Il talento poliedrico ha permesso loro di conquistare il popolo del web, soprattutto la fascia femminile, grazie ad una musica in chiave ironica. Su YouTube tutti i video di Palla e Chiatta, Sabrina Bambi Antonetti e Manuela Tasciotti, hanno già conquistato migliaia di visualizzazioni. Tra i più cliccati troviamo le parodie di Sofia e di Roma Bangkok.

Palla e Chiatta intervista: Manuela Taciotti e Sabrina Bambi
Palla e Chiatta: Manuela Taciotti e Sabrina Bambi Antonetti

Noi di Gente Vip abbiamo avuto modo di incontrarle durante lo show degli Italian Musical Awards, tenutosi al Teatro Brancaccio, dove Manuela Tasciotti si è esibita con il cast di Sister Act. 

Com’è andata per voi questa nuova edizione dell’Italian Musical Awards?

Manuela Tasciotti: Bene, noi siamo state qui nel foyer dove abbiamo fatto delle interviste ironiche ai vip. Ma la mia serata comunque non è assolutamente finita lì. Dopo le interviste mi sono esibita con le mie colleghe del cast di Sister Act, insieme a Suor Cristina.

Sabrina Bambi: Io, invece, ho continuato la mia serata in veste di ospite. Ho avuto modo di poter seguire tutto lo spettacolo, seduta e in pieno relax. Diciamo che ho rappresentato in toto la spettatrice media italiana.

Palla e Chiatta: “Avrei voluto tanto chiedere a Michelle Hunziker se il tavolo del programma potesse reggerci.”

Qual è la domanda ironica che avreste voluto fare ai vip, senza alcun filtro?

Manuela Tasciotti: Dato che a breve comincerà Striscia la Notizia, avrei voluto tanto chiedere a Michelle Hunziker se il tavolo del programma potesse reggerci.

Sabrina Bambi: Sì, perché desideriamo tanto proporci come veline per il prossimo anno, anche per un solo giorno la settimana. L’altra domanda che ci sarebbe piaciuta porre ai vip che non hanno mai fatto musical era se comunque riuscissero a mettersi in gioco con questa esperienza.

Tu invece ti sentiresti già pronta per un musical?

Sabrina Bambi: Assolutamente no. Potrei comunque vestirmi di rosso e fare un sipario. (Ndr, ride). Comunque sia sarei in grado di cantare e recitare ma non di ballare. Se un giorno faranno un musical statico allora mi proporrò.

Palla e Chiatta intervista: Manuela Taciotti e Sabrina Bambi
Palla e Chiatta

Come sarebbe allestito uno spettacolo teatrale firmato da Palla e Chiatta?

Manuela Tasciotti: A dire la verità abbiamo fatto degli show televisivi che potrebbero essere rivisitati e adattati in chiave teatrale.

Sabrina Bambi: Comunque sia, sarebbe uno spettacolo in cui racconteremmo degli aneddoti legati al nostro percorso, personale e artistico. In ogni caso non sarebbe uno show scritto da cima a fondo, ma lasceremmo comunque spazio all’improvvisazione che è il nostro forte. Un nostro spettacolo potrebbe chiamarsi “Palla e Chiatta: il giro del mondo in 180 tavole”. Questo, ad esempio, ci permetterebbe di scoprire il mondo anche da un punto di vista enogastronomico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui