Matrimoni e altre follie, Massimo Ghini sposerà Nancy Brilli?

Massimo Ghini protagonista della fiction Matrimoni e altre follie.

INTERVISTA – Massimo Ghini torna nei panni di Ivan per la fiction “Matrimoni e altre follie”. La puntata si preannuncia piena di colpi di scena. Riuscirà Ivan a supportare ancora una volta Luisella? Ma soprattutto l’astronoma, Giusy Ballarin, riuscirà a resistere al fascino di Rocco?

Massimo Ghini, cioè Ivan, riuscirà a sposare Luisella? Ancora una volta per la coppia si presenta un ostacolo. Ad impedire il loro matrimonio sarà proprio Orazio, che non ha mai approvato la relazione tra Luisella e Ivan. Stasera avremo anche modo di vedere un nuovo personaggio che cercherà di mettere in risalto le note negative di questo condominio, che nel frangente è diventato una famiglia allargata.

Massimo Ghini Matrimoni e altre follie
Massimo Ghini

Se Tizia e Tony sono tornati insieme, Luciano e Giusy sembrano davvero confusi. Lui passerà un periodo sentimentalmente non facile, mentre lei continua ad essere sempre tentata dal bellissimo cuoco Rocco Rispoli. Il centro della puntata puntata però resterà il matrimonio tra Ivan e Luisella. Riusciranno i due a coronare il loro sogno d’amore?

Matrimoni e altre follie: Ivan sposerà Luisella?

matrimoni e altre follie 034
Nancy Brilli e Massimo Ghini

Il grande scoop di questa serie riguarda proprio i due protagonisti. Massimo Ghini e Nancy Brilli si sposeranno di nuovo?

Io volevo avvertire il paese che sposo Nancy Brilli. Ma quello che rende più bello questo evento è che Nancy non lo sa (ndr ride). Quando ci siamo sposati, parlo del matrimonio vero, la cerimonia si è tenuta a Riano. Il nostro scopo era quello di celebrare il matrimonio fuori Roma proprio per avere una cerimonia più intima. Ebbene, sono arrivato con quarantacinque minuti di ritardo! Quando le ho raccontato il motivo del ritardo non è che lei mi abbia creduto molto facilmente. Solo che il caso volle che quel giorno arrivasse a Roma il primo presidente dell’Argentina, quindi sono rimasto bloccato sul Lungo Tevere. 

Massimo Ghini
Massimo Ghini

Qual è la peculiarità del tuo personaggio?

In realtà io adoro il personaggio di Ivan perché lui è un maestro di sport che è rimasto famoso nella storia della Nazionale di tennis per uno sbaglio. Quasi alla fine di una partita, proprio per un millesimo, ha sbagliato la palla definitiva alla coppa Davis. Cosa che gli ricorderà anche Adriano Panatta. Ivan è una sorta di zitellone sportivo che ha passato la sua vita dedicandola allo sport. Figurati che quando cerca di aiutare Luisella il suo raffronto lo fa sempre con degli aneddoti sportivi. L’incontro con questa donna, un po’ pazza e un po’ affascinante, lo trascina in questo mondo familiare cercando di farsi accettare dalle tre figlie. Parliamo di tre arroganze inizialmente arrabbiatissime con lui, anche se Ivan comunque cerca di esaudire i loro desideri ed esigenze.

Ci sarà anche una seconda stagione per “Matrimoni e altre follie”?

Guardate, questo non lo so ancora. Gli autori però ci stanno già lavorando. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui