Stefania Orlando: “Se dovessi risposarmi lo farei solo con Simone”

Stefania Orlando, sabato 8 ottobre, ospite cult del Tennis & Friends 2016. La showgirl è un mix di simpatia, ironia ed eleganza. E come dice lei stessa: ipocondriaca.

Gossip news Stefania Orlando (Intervista esclusiva) Oggi pomeriggio la showgirl è stata tra gli ospiti cult del Tennis & Friends 2016. Insieme a lei era presente il suo fidanzato Simone Gianlorenzi. Guardandola, la cosa che più risalta è proprio il suo sorriso e la felicità, quasi contagiosa. L’amore, infatti, negli ultimi nove anni, ha reso Stefania Orlando decisamente più bella. Ma non solo.

Gossip news, Gossip, Tennis & friends, tennis e friends 2016, stefania orlando simone gianlorenzi, stefania orlando fidanzato,
Stefania Orlando all’evento Tennis & Friends 2016

Stefania Orlando è anche una donna che ama concedersi qualche piccola vanità. Noi di Gente Vip l’abbiamo incontrata oggi durante il Tennis & Friends al Foro Italico.

Gossip news, Stefania Orlando: “Andrea era molto bambino… Adesso sono felicemente fidanzata con Simone”

Come hai passato l’evento oggi?

Ho passato una bella giornata. Conosco bene il Tennis & Friends. Tra l’altro conosco molto bene questo evento, anche se è solo il primo anno che vengo a vederlo. Poi comunque si propone in una duplice veste, quella dello spettacolo e quella della prevenzione.

Tu segui la cultura della prevenzione?

Io credo che la prevenzione è già una prima cura sul male. Comunque sia, io prevengo molto su me stessa. Poi sono anche una persona ipocondriaca, quindi ogni anno faccio tutti i controlli necessari.

Questa estate ti abbiamo vista al centro dell’attenzione mediatica con alcune foto…

Sì, una foto che avevo eliminato, ma che subito dopo ho preferito ripubblicare…

Quanto è importante per una donna saper giocare con il proprio corpo e con l’arte della seduzione?

Ti confesso una cosa: queste foto nascono da piccoli atti di vanità. Ci permettono di esaltare il nostro corpo. Quindi sono piccole esaltazioni che una donna matura come me ha il bisogno di concedersi. Quella foto, tra l’altro, è stata scattata da Simone, il mio compagno.

Come va il vostro rapporto?

Benissimo. Simone è nove anni più giovane di me. Sotto certi aspetti però è anche più maturo. Considera che io sono stata sposata con un uomo ventun anni più grande di me. Andrea (ndr Andrea Roncato) era molto bambino. Adesso invece sono felicemente fidanzata con Simone, più giovane di me, ma decisamente un uomo maturo.

L’amore non conosce età.

No, assolutamente no. Una famosa canzone diceva “L’amore vuole solo amore”.

Hai mai pensato di rivivere la gioia del matrimonio?

Se dovessi risposarmi lo farei solo con Simone. Per il momento però non è una necessità, considerate che sono nove anni ormai che viviamo insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui