Fabrizio Corona attore nel cast con Valeria Marini e Maurizio Mattioli

Gossip news – Fabrizio Corona oltre al gossip c’è di più! Il prossimo step è il cinema. Fabrizio Corona esordirà come attore.

Fabrizio Corona è sempre stato al centro del gossip italiano, circondato da bellissime donne, molto chiacchierato per le sue storie d’amore e per la sua vita un po’ spericolata. La parentesi che l’ha visto protagonista come l’agente dei Paparazzi sembra esser definitivamente chiusa, tanto che dallo scorso anno Fabrizio Corona sta vivendo una vera e propria rinascita intellettuale, professionale e soprattutto sentimentale accanto a Silvia Provvedi de Le Donatella.

fabrizio corona
Fabrizio Corona

Per Fabrizio Corona a breve partirà una nuova sfida, questa volta lo troveremo in veste di attore per la nuova commedia prodotta da App Movie “Jobs Act Italian Business”. Non è stato ancora reso noto quali saranno i punti salienti del film, anche se sarà comunque incentrato sull’ascesa al successo di uomo che sogna di diventare un grande imprenditore. Il tema del film, che uscirà nelle sale italiane a Natale, è del tutto attuale e sarà trattato in maniera un po’ comica e sotto forma di commedia.

fabrizio corona 28-6-2016
Fabrizio Corona

Ad affiancare Fabrizio Corona sul set ci saranno attori importanti come Umberto Smaila  e Maurizio Mattioli, che hanno già confermato la loro presenza. Nel frattempo però si attende ancora la risposta Mike Tyson, senza la quale diventa impossibile poter definire il suo ruolo. Ma Valeria Marini? A rivelarci qualche dettaglio in più sulla produzione è stato proprio Fabrizio Corona in occasione della presentazione del suo libro, “La Cattiva Strada”, tenutasi martedì 28 giugno a Roma.

In questi giorni non si fa altro che parlare di un nuovo progetto che ti vedrà al fianco di Valeria Marini, è vero?

“Ho scelto di fare un film con Valeria Marini, in accordo con il mio produttore, dove avrò una piccola parte. In questo periodo siamo impegnati nella ricerca di attori per mandare avanti il progetto. La mia attività è sempre indirizzata su operazioni di rilancio mediatico, anche se comunque siamo concentrati sulla ricerca di volti nuovi.” 

fabrizio corona
Fabrizio Corona

Quindi all’interno della produzione troveremo anche degli attori esordienti?

“Assolutamente sì. Infatti ci stiamo muovendo verso questa direzione. In casi come questi, quando ci vengono proposte delle produzioni nuove, non ci mettiamo in gioco solo come protagonisti, ma cerchiamo di metterci anche all’interno della macchina lavorativa, proprio come in questo caso.”

Valeria Marini farà parte del cast?

“Questo ancora non lo so, il mio ruolo in questo progetto è differente.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui