Flavio Briatore parla di Elisabetta Gregoraci: “Ecco cosa la rende speciale”

Flavio Briatore racconta la preparazione artistica della moglie per interpretare Mata Hari

Flavio Briatore alla prima di Mata Hari. Il noto imprenditore parla della moglie Elisabetta Gregoraci, protagonista nel film che dal 20 ottobre sarà nelle principali sale italiane.

Gossip news – Flavio Briatore (intervista) Durante la scorsa estate si è spesso parlato del matrimonio e della presunta crisi tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. I pettegolezzi erano stati già assopiti tempo fa dopo una dichiarazione rilasciata dalla showgirl al settimanale Gente: “Crisi? Tra me e Flavio c’è crisi? In effetti, in questo preciso istante sono sdraiata in barca al largo di Mykonos con due uomini accanto… Aspetta che guardo bene: sono Flavio e Nathan Falco, quindi direi niente crisi“. Nel frattempo il matrimonio si è consolidato sempre di più.

briatore elisabetta gregoraci, gossip news, gossip, flavio briatore news, mata hari gregoraci,
Flavio Briatore

Flavio Briatore non perde mai l’occasione per mostrare il suo sostegno alla moglie durante le sue iniziative. L’imprenditore, insieme al figlio Nathan Falco, mercoledì 19 ottobre, erano in prima linea per sostenere Elisabetta Gregoraci alla presentazione del film Mata Hari.

Gossip news, Flavio Briatore: “Sono felicissimo del successo di Elisabetta”

Durante il vostro matrimonio ha avuto modo di vedere Elisabetta Gregoraci crescere professionalmente. Ma come la preferisce? Conduttrice, attrice, oppure?

Io la preferisco come moglie, anche se in questi mesi ho avuto modo di assistere alla sua preparazione artistica per il film. Si è concentrata tantissimo, studiando, per interpretare questa forte donna. Sostanzialmente si è trasformata e per questo motivo provo profonda ammirazione per lei.

Ma Elisabetta Gregoraci che donna è come moglie e come madre? 

Grande moglie e super mamma essendo comunque molto presente in famiglia! Ma quello che rende speciale Elisabetta è la sua solarità.

Quale augurio vorrebbe farle dopo stasera?

Io sono felicissimo del suo successo. Spero davvero che continui, magari non più con dei ruoli così drammatici. (Ndr. Ride).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui