Federico Mastrostefano intervista: “Il matrimonio? Prima lo sottovalutavo… ora mi affascina”

Affascinante tronista di Uomini e Donne, Federico Mastrostefano, dopo la discussa relazione con Pamela Compagnucci e la partecipazione all’Isola dei Famosi, esce definitivamente di scena e abbandona il mondo televisivo per inseguire i sogni lontano dalle telecamere. Nonostante l’allontanamento, l’ex tronista, partecipa spesso a party ed eventi modaioli. Mastrostefano è stato, infatti, padrino al Gran Galà di Moda e Spettacolo di Frascati, organizzato da Daniela Valenzi in collaborazione con Emanuele Sicignano Management, con il prezioso supporto di Musae Eventi e Spettacoli di Paola Carbonelli e Alessandro Fatale.

Federico Mastrostefano intervista esclusiva a gentevip.it
Federico Mastrostefano si racconta a Gentevip.it

Da affascinante e divertente tronista di Uomini e Donne a uomo comune. Perché hai deciso di continuare la vita lontano dalle telecamere?

Uomini e donne e l’Isola dei Famosi per me è stata una parentesi… Cerco di prendere più possibile dalla vita, per fare esperienza e provare cose nuove. Ora non ho bisogno della tv, quando ne avrò, tornerò.

Hai fatto da padrino alla Gran Galà di Moda e Spettacolo di Daniela Valenzi. Quanto ti piace curare il look e seguire la tendenza?

Mi piace seguire le mode, anche se a volte cerco di creare le mie tendenze.

La moda è un campo che ti affascina, investiresti nel settore per il tuo futuro?

È un campo molto bello in cui si deve lavorare molto e studiare. Mi ha sempre affascinato fare il modello. Ma raramente ne ho avuto l’occasione in passato… Oggi mi diverto quando mi capita.

Al Gran Galà di Moda e Spettacolo, tra lustrini e paillettes, si sono susseguiti splendidi abiti. Voglia di matrimonio?

Il matrimonio prima lo sottovalutavo… Ora mi affascina… perché stipuli un contratto d’amore con la donna che ami… E lo fai insieme alla tua famiglia.

Ricordiamo un tronista piuttosto indeciso in campo amoroso, oggi Federico Mastrostefano ha chiarito le idee?

Sono fidanzato… Sto bene con la mia ragazza anche se ci vediamo molto poco… È l’unica ragazza che mi lascia i miei spazi… Anche io faccio lo stesso, e credo che questo rende tutto più bello tra noi.

Se ti proponessero la partecipazione a Temptation Island per testare la fedeltà e solidità della coppia, accetteresti?

Devo essere sincero.. Stavo a un passo nel partecipare. Ma lei non ha voluto fare questa nuova esperienza. Purtroppo il suo lavoro glielo impedisce.

Opinionista o Iena tra i sogni nel cassetto, speri di ricominciare con gli obiettivi televisivi?

Mi alletta fare la iena in futuro. E credo che prima o poi proverò a propormi.

Al momento quali sono i progetti futuri che Federico si prefissa?

Lavoro nel sociale, sono presidente di una coop sociale e gestisco una piscina comunale nel mio paese. Quindi sociale, sport e amicizia! E’ questo il mio motto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.