Le Tre Rose di Eva 4 anticipazioni terza puntata giovedì 16 novembre 2017

Le Tre Rose di Eva 4 anticipazioni

Le Tre Rose di Eva 4 anticipazioni: la fiction Mediaset Le Tre Rose di Eva fa ancora share attirando l’attenzione di coloro che vogliono sapere come andrà a finire! E infatti già dalla prima puntata, la serie ha fatto il suo grande ritorno battendo, con la prima puntata, ogni record di ascolti. Le Tre Rose di Eva 4 terza puntata andrà in onda giovedì 16 novembre 2017 alle 21:25 su Canale 5! Ma prima di scoprire cosa accadrà giovedì vediamo insieme a che punto siamo arrivati

Le Tre Rose di Eva 4 anticipazioni, Le Tre Rose di Eva 4, terza puntata, giovedì 16 novembre 2017, Le Tre Rose di Eva,
Le Tre Rose di Eva 4

Le Tre Rose di Eva 4: ecco cosa  è successo

Le Tre Rose di Eva 4 anticipazioni: Nella seconda puntata de Le Tre Rose di Eva 4, andata in onda giovedì 9 novembre, Aurora ha deciso di cercare di scoprire tutti i  segreti della famiglia Astori. IVuole infatti sedurre Fabio Astori, nella speranza che lui riveli alcune delle informazioni che sta cercando.

Nel frattempo, Tessa ama ancora Alessandro, ma vuole rispettare l’affetto della sorella. Il ritorno di Aurora aveva fatto perdere nuovamente la testa ad Alessandro e ora Tessa rischia di perderlo anche se scopre di essere incinta.

Mentre Edoardo stava per cedere alle avances di Fiamma Astori, riemerge una vecchia foto che svela alcuni dei segreti che sarebbero dovuti rimanere sepolti per sempre.

Le Tre Rose di Eva 4 anticipazioni terza puntata; vediamo cosa accadrà

Le Tre Rose di Eva 4 anticipazioni: Fabio Astori comincia la ristrutturazione della zona di Villalba attraverso lavori svolti nel totale appoggio del Consiglio di Amministrazione della sua società, che sta finanziando i lavori di ristrutturazione. La demolizione a Villalba scuote Aurora che fa un gesto disperato: si para davanti alle ruspe, sperando che queste decidano di fermarsi.

E infatti i lavori vengono fermati, ma si scontra duramente con Fabio che decide quindi di cambiare completamente strategia offrendo ad Aurora un posto all’interno della nuova società che sta costruendo, così che possa partecipare ai lavori. Titubante Aurora decide di accettare, così da poter vedere dall’interno i piani di Fabio Astori.

Questa vicinanza tra Aurora e Fabio, scatena la gelosia di Alessandro, che decide di compiere un gesto per scombussolare gli Astori. Nel frattempo Lucia Greco, la ragazza in possesso del cellulare di Ivan, a conoscenza di tutti i segreti della famiglia Astori, decide di contattare Aurora. Vuole passarle alcune delle informazioni segrete contenute nel telefono. La ragazza, però, viene intercettata dagli scagnozzi del Colonnello e aggredita. come finirà???

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui