Maurizio Costanzo show ospiti Simona Ventura e Stefano Bettarini

Simona Ventura e l’ex marito Stefano Bettarini hanno dato spettacolo durante il Maurizio Costanzo show

Maurizio Costanzo show ospiti: Ritorna su Canale 5 il Maurizio Costanzo Show in seconda serata, alle ore 23:20 e ci saranno diversi ospiti d’eccezione. Sarà intervistata infatti Cristina Borgoni, madre di Luca, atleta e alpinista morto a soli 22 anni. Inoltre in studio ci saranno anche Simona Ventura, Stefano Bettarini e il loro figlio Nicolò. Quest’ultimo sembra aver riportato la pace e la serenità tra i suoi genitori. Stefano Bettarini pubblica sul suo social una foto che li ritrae insieme proprio nel programma di Maurizio Costanzo, ed aggiunge la didascalia: “Mentre noi cerchiamo di insegnare ai nostri figli tutto della loro vita, loro ci insegnano che cosa conta davvero nella vita”.

Maurizio Costanzo show ospiti, Simona Ventura, Stefano Bettarini, Maurizio Costanzo, Maurizio Costanzo show,
Stefano Bettarini e Simona Ventura

Simona Ventura e Stefano Bettarini danno spettacolo al Maurizio Costanzo show

Gossip Stefano Bettarini dimostra attraverso i social di essere fiero del figlio Nicolò e della famiglia che si ritrova. Molti infatti i commenti dei fan, i quali si congratulano e condividono l’importanza della famiglia nella propria vita. La stessa foto viene pubblicata anche da Simona Ventura, la quale aggiunge la didascalia “Si finisce di essere marito e moglie ma non si finisce mai di essere genitori!”. Durante la trasmissione del Maurizio Costanzo Show inoltre c’è stata anche l’occasione per Simona Ventura e Stefano Bettarini di ballare insieme e di regalarsi un momento di divertimento di gioia, ammirati dal resto degli ospiti e dallo stesso conduttore.

Ritornata la pace tra Stefano e Simona Maurizio Costanzo show?

Gossip  Il ballo tra Simona Ventura e Stefano Bettarini dimostra la pace e la voglia di stare bene nonostante le strade che ormai si sono separate.

Diversi i commenti dei fan tra cui ” Fanno bene qualunque cosa possa accadere, l’amore c’è stato, per il bene dei figli si devono tenere i rapporti civili, complimenti”. Ed ancora ” Bravi”, ” persone intelligenti”, “Le cose cambiano”. La coppia quindi continua a regalare emozioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui