Ferragamo a favore della moda sostenibile con 250 milioni di euro che arriveranno nelle casse della maison fiorentina
Moda Sostenibile, Fashion News: Salvatore Ferragamo uno dei primi investitori a favore dell moda sostenibile. La nota casa di moda ha chiesto un finanziamento di 250 milioni di euro all’Intesa San Paolo in qualità di finanziatore iniziale come global coordinator, bookrunner e sustainability coordinator all’Imi Corporate & Investment Banking.
Il finanziamento è articolato in una linea di credito term loan con scadenza quinquennale ed una linea di credito revolving con scadenza nel 2024 rinnovabile di 125 milioni di euro per un anno solare.
Fashion News: Ferragamo accordo con Banca Intesa per la Moda sostenibile
Fashion News, Moda Sostenibile: Il progetto di Salvatore Ferragamo a favore della moda eco sostenibile. L’accordo stretto dalla casa di moda con Banca Intesa al fine di supportare gli obbiettivi Environmental, Social and Governance della casa di moda.
Ferragamo seguendo questa strada: “Mitiga il profilo di rischio legato all’attuale situazione di mercato, consolida il già elevato indice di liquidità ed evidenzia il costante impegno della società negli investimenti sostenibili”.