Fashion Style News, il Lifestyle si rafforza: Pitti Bimbi 91 già attivo sulla piattaforma Pitti Connect Bimbi

Fashion Style News: Pitti Bimbi 91 è già attivo sulla piattaforma di Pitti Connect come Pitti Uomo, Pitti Filati, Pitti Fraganze e super. Mentre gli altri saranno attivi sino al 30 ottobre Pitti Bimbi 91 si fermerà il 9 ottobre. Sono 400 i brand che in totale hanno deciso di aderire a Pitti Connect, sessantotto mila buyer accreditati, di cui ventun mila per i filati e ventisette mila per il childrenswear.

Il direttore generale dell’ente fiorentino, Agostino Poletto, soffermandosi sul settore childrenswear, dichiara: “Pitti Connect è una spinta ulteriore verso la dimensione lifestyle, quell’integrazione tra collezioni moda, accessori e oggetti di design che sempre più stiamo definendo con le nostre sezioni e che in digitale si può esprimere con una nuova formula”.

Fashion News: Pitti Connect

Fashion News: La campagna pubblicitaria curata da Angelo Figus si ispira la tema Out of the Blue, protagonista della campagna un bambino supereroe che sembra sorvolare un cielo composto di giochi, oggetti e abiti, tutti rigorosamente blu.

Tra highlight spicca la Fashion Carrousel di Alessandro Enriquez dove vengono raccontate le sfilate di tutti i brand, tra i brand troviamo Alberta Ferretti KidsDolce&GabbanaErmanno Scervino JuniorNeil Barrett Kids e Philosophy di Lorenzo Serafini Kids.

Fashion Style News

Fashion News 2020: Da non perdere all’interno anche i Stylist Specials (percorsi di stile) come Comics Stylist,The Hollywood Roome e The Royal Room.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.