Calciomercato Lazio: l’Arsenal sul difensore Luiz Felipe

Calciomercato Lazio: Luiz Felipe e la SSLazio possibile addio: L’Arsenal in finestra

Luiz Felipe Ramos Marchi, meglio noto come Luiz Felipe (Colina, 22 marzo 1997), è un calciatore brasiliano, difensore della Lazio. Risulta da sempre italiano, ha il passaporto essendo figlio di genitori d’origine italiana, crescendo si è affermato nel mondo del calcio e attualmente gioca nella squadra di calcio della Lazio, tuttavia è ancora in forse il rinnovo nella squadra.

Luiz Felipe Arsenal: la scadenza del contratto è nel 2022 ma i Gunners vanno pressing sul difensore brasiliano

Calciomercato Lazio, Luiz Felipe Arsenal,
Calciomercato Lazio: l’Arsenal sul difensore Luiz Felipe

Calciomercato Lazio, Luiz Felipe Arsenal: arrivano altre voci di mercato, secondo i Daily Star, sul brasiliano, c’è anche l’Arsenal. I Gunners sono alla ricerca di un giovane e forte difensore, nel mirino anche Koch e Sarr. Il giocatore di Inzaghi è in scadenza nel 2022, da settimane si parla di rinnovo. Per ora nessun incontro con gli agenti.

Luiz Felipe si gode il sole di Ibiza insieme ai compagni Leiva e Correa.

Luis Felipe Arsenal: futuro incerto del difensore corteggiato anche dal Barcellona

Calciomercato Lazio: Qualche mese fa si era registrato l’interesse anche del Barcellona per Luis Felipe. I blaugrana lo avevano messo in lista tra i papabili rinforzi in vista della prossima stagione. Lotito nel caso non fa sconti: per il suo gioiello chiede non meno di 40 milioni di euro. In caso di cessione, il club biancoceleste farebbe una plusvalenza record.

Preso da Tare nella Serie D brasiliana per appena 500mila euro, è cresciuto prima alla Salernitana, poi con Inzaghi. L’obiettivo del ds Tare è quello di farlo rinnovare. Sarà uno dei pilastri della difesa del futuro?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.