Ecco cosa è successo ad Emma Marrone in vacanza ad Ibiza

La cantante Emma Marrone in vacanza con le amiche ad Ibiza pare esser stata presa di mira da malviventi. Emma e le vacanze da dimenticare

In base ad alcune indiscrezioni del quotidiano il “Giornale”, pare che Emma Marrone sia stata narcotizzata e derubata durante una vacanza con le amiche nelle isole delle Baleari, a Ibiza. Secondo indiscrezioni, la cantante era rientrata dopo una notte in giro per l’isola con delle amiche. La mattina seguente si sono svegliate avvertendo una strana sensazione. Come se fossero rintontite e dopo una doccia rinfrescante, si sono immediatamente rese conto di essere state narcotizzate e derubate di soldi e oggetti di valori in camera.

Emma Marrone, Emma, gossip,
Emma Marrone in vacanza ad Ibiza

Emma Marrone derubata ad Ibiza: vacanze da dimenticare

Emma Marrone aveva prenotato una villa nella splendida isola di Ibiza, per concedersi un mese di meritate vacanze in totale relax. Peccato che il soggiorno si sia trasformato in qualcos’altro. Una brutta vicenda per Emma e le sue amiche che avrebbero voluto trascorrere delle giornate al mare, visti gli impegni lavorativi di Emma ma che hanno dovuto improvvisamente preparare le valigie e tornare in Italia.

Emma Marrone: il ritorno in Italia

Lo spavento di quanto successo è stato grande per Emma e le sue amiche tanto da confidare di non voler più tornare nell’isola. Sembra che la cantante dopo aver scoperto la triste realtà, è tornata a Roma molti giorni prima del previsto. Adesso Emma si trova in Sicilia per assistere a dei concerti di Franco Battiato.

Tuttavia la cantante non ha ancora confermato tale versione dei fatti. L’ipotesi di essere stata narcotizzata e derubata pare sia plausibile, ma dovrà essere confermata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui