Grande Fratello Vip aggiornamenti sui nuovi opinionisti del GF VIP5

Grande fermento per l’inizio della prossima edizione del Grande Fratello Vip 5 condotto da Alfonso Signorini che andrà in onda a Settembre 2020

Grande Fratello Vip aggiornamenti e novità sul cast: continua a crescere l’attesa per l’inizio del celebre reality show GF VIP5 di Alfonso Signorini. Sul Grande Fratello Vip molte le indiscrezione trapelate negli ultimi mesi, ma nelle ultime due settimane i nomi dei prossimi concorrenti inquilini si fanno sempre più concreti. Dopo la smentita di Gabriel Garko si confermano inquilini della Casa più spiata d’Italia: “Elisabetta Gregoraci, Patrizia De Blank, Tommaso Zorzi, Francesco Oppini e Flavia Vento“.

Vediamo gli opinionisti già confermati da Signorini. Confermato per il secondo anno consecutivo anche Pupo come opinionista al GF VIP5. Nelle settimane scorse molte delle indiscrezioni hanno anche riguardato il nome del secondo opinionista ed oggi finalmente dopo vari nomi è arrivata la conferma su un personaggio molto noto del piccolo schermo. Grande Fratello Vip 5, opinionisti nuovi della prossima quinta edizione potrebbero essere addirittura 3?

Gli opinionisti del GF VIP5 saranno 3?

Grande Fratello Vip 5 opinionisti, Grande Fratello Vip aggiornamenti, opinionisti del GF VIP5,
Grande Fratello Vip aggiornamenti: gli opinionisti del GF VIP5

Grande Fratello Vip 5 opinionisti del GF VIP5: Dopo tanti nomi e smentite è arrivata finalmente l’ufficializzazione del nome del secondo opinionista che siederà accanto a Pupo durante le puntate del reality. E’ Antonella Elia la nuova opinionista. L’Elia, che abbiamo visto impegnata fino a pochi giorni fa nel reality delle tentazioni Temptation Island 2020 dove ha visto vacillare la sua storia insieme a Pietro Dalle Piane sarà la seconda opinionista per questa edizione del reality.

La showgirl amata e seguita dal pubblico forse però non sarà da sola accanto a lei ancora da confermare potrebbe esserci Elettra Lamborghini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui