Notizie Gossip e le ultime news da Paola Caruso e Alessia Macari. Le ex amiche ai ferri corti: duro scontro durante il programma Selfie – Le cose cambiano di Simona Ventura

Tv e Gossip news: Tra Paola Caruso e Alessia Macari i rapporti sono tesissimi. Storia vecchia di quando erano insieme ad Avanti un altro. Alla base dei dissapori motivi personali e professionali. Le due si sono scontrate nuovamente.

gossip selfie le cose cambiano paola caruso, alessia macari
Selfie le cose cambiano

Per l’occasione Selfie – Le cose cambiano, il nuovo programma di Simona Ventura, in cui la Bonas fa parte della giuria popolare, si è trasformato in un ring televisivo. Duro scontro tra lei e Alessia in diretta tv.

Tv e Gossip news Alessia Macari e Paola Caruso litigano in diretta durante le registrazioni della seconda puntata di Selfie – Le cose cambiano

Duro scontro a Selfie – Le cose cambiano tra le ex amiche Alessia Macari e Paola Caruso. Come ben sappiamo, la Bonas è una delle giurate del nuovo programma di Simona Ventura. La vincitrice del GF VIP, invece, si è presentata in trasmissione per sconfiggere la sua fobia per le barbie.

Le anticipazioni sul litigio nella seconda puntata registrata e che sembra fornire dettagli scioccanti per le parole di Paola Caruso che avrebbe accusato Alessia di avere la disponibilità economica necessaria per risolvere il suo “problema”. 

La giuria ha deciso di aiutarla comunque, scatenando la reazione stizzita della Bonas, che ha abbandonato arrabbiata lo studio. Dopo Gemma e Tina, toccherà a Paola e Alessia litigare in diretta tv, come vedremo nelle prime due puntate di Selfie. La prima andrà in onda lunedì 21 novembre su Canale 5 in prima serata.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.