Gossip Paola Caruso rivelazione shock: “Ormai vivo nella paura”

Paola Caruso la Bonas racconta il periodo vissuto dopo il ricovero urgente in ospedale

Tv e Gossip news Paola Caruso altra confessione che lascia di stucco: dopo Peracchi ha un fidanzato? “Lui mi è molto più grande d’età”

Tv e Gossip news: Paola Caruso ha rischiato grosso. Poco più di un mese fa la Bonas di Avanti un altro è stata ricoverata d’urgenza in ospedale. Alla base un’emorragia interna. La preoccupazione, all’inizio, è stata tanta, poi tutto è filato per il verso giusto.

gossip paola caruso
Paola Caruso

Un momento difficile da dimenticare e cancellare dalla propria testa. Lei stessa non riesce a dimenticare, come ammesso nel corso di un’intervista concessa di recente.

Notizie Gossip notizie La rivelazione shock di Paola Caruso dopo il ricovero in ospedale: “Ho rischiato…”

Paola Caruso non nasconde il suo triste ricordo ad un mese e poco più di distanza dal ricovero d’urgenza in ospedale. Un momento che le ha ricordato in questi termini: “E’ stato uno shock difficile da superare. Non so se tornerò a sorridere. 

paola caruso, gossip
Paola Caruso

Ho rischiato di perdere un ovaio, ma per fortuna i medici sono riusciti a salvarlo. Non smetterò mai di ringraziare Dio per questo. Grazie ai miei cari riesco ad andare avanti. C’è un uomo accanto a me. Lui mi è sempre stato vicino. E’ molto più grande d’età. Magari in estate ve lo presenterò”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.