Carmen Russo ritocchino di troppo al seno?

Carmen Russo si gode gli ultimi giorni di vacanza in Salento con il suo Enzo Paolo e la piccola Maria

Gossip news – Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi e la piccola Maria si godono gli ultimi giorni di vacanza al mare. Carmen si è ritoccata il seno?

Gossip news Ancora tempo di vacanze per qualcuno. Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi e la piccola Maria, ad esempio. La famiglia si gode gli ultimi attimi di vacanza sotto il sole del Salento, tra giochi in acqua e totale relax.

gossip news, Carmen Russo Enzo Paolo Turchi e Maria al mare
Carmen Russo Enzo Paolo Turchi e Maria al mare

Ultimo tuffo di stagione per la coppia sposata ormai da quasi trent’anni. Il clima quasi estivo, almeno da quelle parti, regge ancora e loro ne hanno avuto voluto approfittare per assaporarne gli ultimi scampoli. Carmen ed Enzo Paolo si divertono e rilassano sotto gli occhi della loro bambina.

Notizie Gossip – La più amata dagli italiani Carmen Russo avrà aumentato il seno?

gossip news, Carmen Russo,
Carmen Russo

L’occhio di tanti si è soffermato, un po’ per curiosità e un po’ per invidia, sul décolleté della showgirl. 57 anni e non sentirli. Ma sarà tutta farina del suo sacco o qualche merito ce l’ha anche il chirurgo? Dalle immagini del settimanale Nuovo qualche sospetto viene.

Carmen Russo, gossip news, gossip, news, notizie gossip, Carmen Russo news, ritocchino,
Carmen Russo

Lei, comunque, ci tiene a smentire tutte le chiacchiere maligne sul suo conto: “Non c’è nessun ritocchino estetico. Non ho mai chiesto aiuto al bisturi e al chirurgo, anche perché non ce n’è bisogno. In ogni caso mai dire mai. Il mio vero allenamento si chiama Maria. Passiamo ore a giocare sui gonfiabili o sul tappeto elastico con lei. Sono ottimi esercizi quelli”. Carmen Russo mostra le sue forme: starà nascondendo un ritocchino di troppo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui