Gossip, UeD news: Claudio D’Angelo bacia Sonia Pisani alla prima esterna

Colpo di scena a Uomini e donne. Il tronista Claudio D'Angelo bacia la sua prima corteggiatrice!

Gossip news, Uomini e donne news – Il tronista Claudio D’Angelo bacia la corteggiatrice Sonia in esterna a Uomini e donne.

Gossip news, Uomini e donne news Colpo di scena a Uomini e donne. Galeotta fu quell’esterna. Il tronista Claudio D’Angelo ha ricevuto una lieta sorpresa da una delle sue corteggiatrici. Nella fattispecie trattasi di Sonia. Sceso dal treno, alla stazione si è ritrovato la troupe di Uomini e donne e Sonia dentro una limousine. Lei si giustifica così: “Volevo sorprenderti un po’”. E alla fine dell’esterna ci scappa il romantico bacio tra i due.

esterna Claudio Sonia Uomini e donne bacio
esterna Claudio e Sonia Uomini e Donne 

Uomini e donne news: La faccia di Ginevra è tutta un programma. Non l’ha presa benissimo, com’era prevedibile. Il tronista ha anche provato a giustificarsi nei suoi confronti e a spiegarle in studio perché tra loro il bacio non c’è stato ancora: “A me lei piace moltissimo, ma per me è un grosso problema la sua età (18 anni, ndr). Il mancato bacio tra me e lei nasce da me. Sono io mi sono trattenuto. Questo non significa che non mi interessi, anzi. Il bacio con Sonia è stato più naturale e spontaneo per una questione anagrafica”.

Notizie Gossip  – Come avrà reagito l’altra corteggiatrice Ginevra al bacio tra Claudio D’Angelo e Sonia Pisani durante l’esterna a Uomini e donne?

Sonia Pisani E CLAUDIO D'ANGELO, UED NEWS, GOSSIP NEWS,
Sonia Pisani e Claudio D’Angelo

Tina dice la sua e incalza: “Io credo che le emozioni non si possano trattenere”. La reazione di Ginevra alle parole di Claudio è questa: “Sembra che non sei mai uscito con una donna. Cambia repertorio. Hai gli stessi atteggiamenti con tutti, mi viene il dubbio”. Uomini e donne ci sorprende anche con un altro bacio nel trono Over tra Giorgio e Gemma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui