Waima Vitullo gossip news: Intervista esclusiva

Gossip News intervistaWaima Vitullo (reduce dal programma “Mammoni“), la simpatica e frizzante showgirl romana, sta passando un momento difficile e assai complicato. Lei stessa ce lo ha dichiarato al telefono.
Ho perso di recente il lavoro e ho seri problemi con il papà di mio figlio Gabriele. Non sto quindi attraversando un periodo particolarmente felice della mia esistenza“.

Tuttavia“- ha aggiunto tutto di un fiato- “ho la grande fortuna di possedere validi amici che mi sostengono, che mi stanno vicino, che ascoltano i miei sfoghi e che mi invogliano a uscire di casa e a svagarmi“.
E tra questi ci sono da annoverare Nando Def, organizzatore esclusivista per la Regione Campania per quanto concerne i concorsi di bellezza “Miss Grand Prix” e ” Mister Italia”, e un certo Pippo, affascinante imprenditore di Pozzuoli, in provincia di Napoli, che è stato additato più volte come il nuovo compagno di vita della Vitullo.
Pippo non è il mio fidanzato. E’ un uomo meraviglioso e ci voglio molto bene ma tra di noi non c’è amore“- ha setenziato a tale proposito.
Dunque crede a un rapporto di amicizia tra uomo e donna?

” Sì, ci credo ciecamente dal momento che ora possiedo due grandi amici quali Nando e Pippo. Non smetterò mai di ringraziarli per tutto quello che hanno fatto e che stanno facendo tuttora per me!”.

Credito fotografico: Michele Simolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui