Lindsay Lohan gossip news: Fan le scatta una foto bellissima e poi la aggredisce

Notizia Gossip ultima oraLindsay Lohan, ama mettersi in mostra, soprattutto se si tratta del suo lato b. Questa volta però l’attrice Hollywoodiana è stata vittima di un’aggressione. Il tutto in seguito ad una foto bellissima scattata da un paparazzo. Si tratterebbe di Chris Labella, un fan che le ha scattato una fotografia nel corso di una serata in un hotel nel cuore di Manhattan, a New York.

Lindsay Lohan ha tentato di strappare il cellulare con cui il giovane le ha fatto la foto e in seguito lo stesso fan si è avventato sull’attrice, aggredendola e causandole delle lievi ferite. Labella, che secondo le testimonianze riportate da vari media americani avrebbe cercato di strozzare l’attrice, è stato quindi fermato dalla polizia e rischia un’accusa per aggressione e molestie.
La Lohan e il fotografo 25enne si erano incontrati sabato sera nell’hotel. “Lindsay ha parlato con la polizia e sta cooperando pienamente con le indagini”, ha fatto sapere l’agente dell’attrice, Steve Honig, il quale ha riferito che l’attrice ha riportato alcune ferite ma non è stata ricoverata.

Vedi anche le foto bellissime Elisabetta Canalis

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui