Gossip News intervistaWaima Vitullo (reduce dal programma “Mammoni“), la simpatica e frizzante showgirl romana, sta passando un momento difficile e assai complicato. Lei stessa ce lo ha dichiarato al telefono.
Ho perso di recente il lavoro e ho seri problemi con il papà di mio figlio Gabriele. Non sto quindi attraversando un periodo particolarmente felice della mia esistenza“.

Tuttavia“- ha aggiunto tutto di un fiato- “ho la grande fortuna di possedere validi amici che mi sostengono, che mi stanno vicino, che ascoltano i miei sfoghi e che mi invogliano a uscire di casa e a svagarmi“.
E tra questi ci sono da annoverare Nando Def, organizzatore esclusivista per la Regione Campania per quanto concerne i concorsi di bellezza “Miss Grand Prix” e ” Mister Italia”, e un certo Pippo, affascinante imprenditore di Pozzuoli, in provincia di Napoli, che è stato additato più volte come il nuovo compagno di vita della Vitullo.
Pippo non è il mio fidanzato. E’ un uomo meraviglioso e ci voglio molto bene ma tra di noi non c’è amore“- ha setenziato a tale proposito.
Dunque crede a un rapporto di amicizia tra uomo e donna?

” Sì, ci credo ciecamente dal momento che ora possiedo due grandi amici quali Nando e Pippo. Non smetterò mai di ringraziarli per tutto quello che hanno fatto e che stanno facendo tuttora per me!”.

Credito fotografico: Michele Simolo

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.