Orlando Bloom e Justin Bieber: Tra i due divi è lotta ad Ibiza

Quando tra due uomini ci sono questioni in sospeso, neppure le vacanze con il loro clima festivo e di relax riescono a placarle: lo sanno bene Justin Bieber e Orlando Bloom, che hanno rischiato di dare inizio ad una rissa ad Ibiza durante il soggiorno dei due. Secondo quanto riporta il sito americano TMZ, i due divi si sarebbero incrociati al Ristorante Cipriani di Ibiza: Bieber all’incontro con Bloom avrebbe cominciato a fare battute poco carine, e Orlando Bloom non vedendoci più ha rischiato di dare inizio ad una rissa sferrando un pugno che però Bieber sembra abbia schivato.

Ibiza, rissa tra Orlando Bloom e Justin Bieber
Ibiza, rissa tra Orlando Bloom e Justin Bieber

E’ chiaro che tra i due non scorra buon sangue e che ci siano dei misteriosi precedenti: per molti sono da ricercarsi nelle loro donne. Tutti sanno che Orlando Bloom è stato legato alla modella Miranda Kerr e nella scorsa primavera, in occasione del Victoria’s  Secret Fashion Show, Bieber è stato colto a conversare per molto tempo con lei. A sua volta invece Orlando Bloom era stato pizzicato in un locale insieme a Selena Gomez, eterno amore di Justin Bieber. Piccole scaramucce tra uomini, o forse piccole gelosie perchè non c’è stato alcun flirt tra i citati.

Se si sia arrivato ad un vero e proprio sfioramento tra i due è molto poco chiaro, sia stando alle dichiarazioni rilasciate dal sito americano che ha pubblicato anche un presunto video dell’accaduto. E’ certo però che tra i due di certo non ci sia alcun tipo di simpatia: il New York Post conferma infatti che Bloom e Bieber fossero nello stesso locale a tavoli diversi, e che all’uscita Bloom avrebbe rifiutato il tentativo di Bieber di stringergli la mano. Da quel momento sono nati i presupposti per innescare una lite, che per fortuna non è sfociata in un vero e proprio duello tra le due star.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.