Justin Bieber gossip : Selena Gomez è gelosa di Carly Rae Jepsen (video)

Gossip NewsSelena Gomez e Justin Bieber rischiano di lasciarsi a causa del video del cantante pop con Carly Rae Jepsen.
Dopo la trovata pubblicitaria con la storia riguardante i filmati hot rubati dal computer del cantante canadese servita per il lancio del suo nuovo singolo “Beauty and a Beat”, Justin Bieber adesso è protagonista di un’altra situazione “spinosa”.

La sua fidanzatina Selena Gomez, infatti, ha di che preoccuparsi adesso che, in occasione delle riprese del video in cui Bieber duetta con la connazionale Carly Rae Jepsen, si è notata un’atmosfera particolare, tipica di quando due persone poco più che adolescenti iniziano a provare interesse l’uno per l’altro.
Ma, oltre a queste “voci di backstage”, ciò che più dovrebbe preoccupare Selena è il fatto che Justin ha perso molta della sua abituale sicurezza nell’esibirsi… che sia merito di Carly?
Non sappiamo in realtà se la storia tra la maghetta di Waverly e la giovane pop star sia già finita, ma di certo qualcuno comincia a crederlo.
Per il momento sono solo indiscrezioni, solo il tempo saprà dirci cosa stia succedendo a queste giovani star della musica.


Inoltre, durante l’esibizione nel duetto, Justin e Carly si sono sempre tenuti per mano e lei ha anche “salvato” la faccia e la vita a Justin, che aveva perso l’equilibrio e stava per cadere giù dal palco.
Ma Selena ha anche altro di cui preoccuparsi: la trovata pubblicitaria dello staff di Bieber delle foto intime rubate e la sua scelta di esibirsi senza maglietta durante l’ultimo concerto, hanno scatenato un tale gradimento da parte delle sue fan, che cominciano a spuntare sul web richieste e iniziative varie in cui si esorta Justin ad esibirsi senza maglietta in occasione di ogni suo concerto.
Insomma, vita non troppo facile per la povera Selena, che tra il super corteggiato – e ormai sex symbol – Justin e la “terza incomoda” Carly, ha certamente di che preoccuparsi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui