X Factor 6 anticipazioni : Ospiti seconda puntata : Club Dogo, Il Cile e Giuliano Palma

Anticipazioni – Giovedì 25 ottobre tanti ospiti a X Factor 6! Per la seconda puntata del talent show, ci saranno come ospiti Giuliano Palma, il Cile e i Club Dogo: tanti nomi all’insegna della musica e del divertimento!

Riguardo a Giuliano Palma e Club Dogo sicuramente in molti avranno pensato a “PES”, il singolo estratto dal fortunatissimo album “Noi siamo il Club”: chissà cosa avranno in servo per la puntata del prossimo giovedì!
Anche il Cile, il giovane rapper aretino, all’anagrafe Lorenzo Cilembrini, sarà ospite della serata: e indovinate? Esatto, i Club Dogo potranno esibirsi anche con Il Cile, con il brano “Tutto Ciò Che Ho”.

x factor prima puntata
X Factor 6: Prima puntata ospite Robbie Williams

X-Factor 6: grandi ospiti per la puntata del 25 ottobre!

Questo singolo è stato realizzato grazie alle lettere ed alle mail che la band ha ricevuto in questi anni. L’obiettivo generale era quello di far rispecchiare i fan del gruppo musicale nel pezzo, che affronta le problematiche comuni, purtroppo, a tutti i giovani.
Questa sera alle ore 00:25, su Sky Uno, andrà in onda uno speciale, Uno In Musica, dedicato proprio ai Club Dogo.
La seconda puntata di X Factor andrà invece in onda il 25 ottobre alle 21:10, e la replica sarà trasmessa su Cielo la domenica seguente, il 28 ottobre.
Dunque il divertimento è assicurato nuovamente, dopo Robbie Williams X Factor punta al rap ed agli artisti giovanissimi italiani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.