Anticipazioni X Factor 6 : Assegnazione brani seconda puntata

L’assegnazione dei brani per la seconda puntata di X Factor 6 e i giovani talenti del programma televisivo, in onda su Sky Uno, sono attualmente a lavoro per prepararsi con i pezzi assegnati: è ora di fare sul serio per i talenti in gara, e Arisa, Elio, Simona e Morgan hanno così scelto con l’aiuto dei vocal coach i pezzi per il live show che andrà in onda domani 25 ottobre.
Per quanto riguarda gli Under Uomini, già sotto di un componente eliminato nella scorsa puntata, la scelta di Simona per Daniele è stata quella del pezzo “Madness” dei Muse; per Davide invece “Iris” dei Goo Goo Dolls.
Per quanto riguarda Elio, con le sue donne , ha assegnato “Tutto L’amore che ho” di Jovanotti a Cixi, a Yendry “Call Me Baby” e “Lonely Boy” dei Black Keys a Nice.

x factor 6 anticipazioni
X Factor 6: assegnati i brani per i talenti

X Factor 6 anticipazioni: Club Dogo, Giuliano Palma e Il Cile ospiti

Arisa si è detta soddisfatta della performance dei suoi gruppi musicali, ed ha deciso di voler dare un brano ad ognuno di loro, che si intonasse in particolar modo con le inclinazioni di ognuno dei talenti: alle Donatella è stato affidato il brano di Donatella Rettore “Lamette”, “Crystalised” degli XX ai Frères Caos e “Voglio vederti danzare” di Battiato per gli AKME.
Infine Morgan ha deciso di assegnare a Ics “White Lies” di Granmaster Flash, rielaborandola a modo suo, Chiara canterà “Somewhere over the Rainbow” e Romina “The Voice” degli Ultravox.
Gli ospiti della serata del Live Show in programma per il prossimo 25 ottobre, saranno i Club Dogo, Giuliano Palma e Il Cile, che si esibiranno assieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui