Emma Marrone gossip : “La mia voce brilla!” Ecco il nuovo look

Gossip News – Emma Marrone ha dichiarato che la sua voce brilla e su Facebook  ha postato una foto con il suo nuovo look. Quello che è stato detto circa i suoi problemi alle corde vocali, sono state informazioni assolutamente erronee: il programma “La Vita in Diretta” infatti ha mandato in onda un’intervista nella quale la cantante dichiarava di aver avuto dei problemi alle corde vocali, ma il tutto risaliva al post Sanremo.

Al momento si è sottoposta alle visite necessarie, e la sua voce non ha alcun problema. I fan della giovane cantante hanno subito diffuso la notizia della smentita circa questo problema alle corde vocali, ma ciò non cambia il fatto che Emma tra qualche mese si prenderà un periodo di pausa: il motivo è legato a bisogni personali, non a problemi di salute.
Da un anno a questa parte infatti Emma non si è mai fermata un momento: è uscito il suo disco “Sarò Libera”, ha dovuto affrontare il tour promozionale, l’avventura sanremese, Amici 11 nella categoria dei Big. Durante quest’ultima fase della sua carriera ha dovuto anche affrontare lo scandalo di Stefano De Martino, che l’ha lasciata per Belen dalla quale ora aspetta un figlio, e Emma è uscita da tutto questo a testa alta.

emma news 2012
Emma Marrone: il suo nuovo look

Emma Marrone: “La mia voce brilla alla grande!”

Per tutta l’estate inoltre ha girato l’Italia intera con il suo tour, ha affrontato l’esibizione presso l’Arena di Verona nel settembre scorso assieme ad Alessandra Amoroso, e durante il mese di novembre sarà impegnata col tour indoor.
Il riposo è più che meritato! Le energie finiscono anche per chi è un terremoto come lei, e così potrà accumulare nuove energie per potersi concentrare su nuovi progetti.
Inoltre Emma ha anche pubblicato su Facebook una foto nella quale la vediamo con un nuovo bel look: un nuovo taglio dei capelli, un caschetto biondo che le sta molto bene.
Domani potrete ammirare l’acconciatura e il nuovo look di Emma a C’è Posta Per Te, di Maria de Filippi, e sentire anche la sua voce per capire quanto stia bene!

Vedi anche : Eventi vip Halloween
Vedi anche : Marika Fruscio seno nudo foto e video

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui