Durante la seconda puntata di X Factor 6 sono stati eliminati gli Akmè ed è entrato Alessandro un nuovo concorrente in gara. Perdono così il primo elemento i gruppi vocali di Arisa. Per la cantante infatti è stata una scelta veramente difficile, in quanto all’ultimo scontro si sono trovati due concorrenti della propria categoria, ovvero quella dei Gruppi Vocali.

X Factor 6 seconda puntata : Eliminati gli Akmè, Alessandro è il nuovo concorrente in gara

Il giudice ha deciso infatti di affidare al pubblico da casa la decisione, e allo scontro sono andati Akmè e Frères Chaos, ma solo questi ultimi hanno avuto la possibilità di proseguire con la loro avventura al talent show di X Factor.
Durante la puntata, il conduttore del talent show Alessandro Cattelan, ha annunciato che durante la serata sarebbe entrato in gara un nuovo aspirante talento: si sono infatti sfidati quattro aspiranti concorrenti, ovvero Alessandro, Gaya, Up3Side e Michele.

X Factor 6 seconda puntata : Eliminati gli Akmè, Alessandro è il nuovo concorrente in gara
X Factor 6: Arisa perde gli Akmè

X Factor 6 seconda puntata : Alessandro è il nuovo concorrente!

Il pubblico da casa ha deciso le sorti di questi, e sono stati 600 lunghi secondi per le aspettative dei quattro in gara
la sfida è stata vinta da Alessandro, che è entrato ufficialmente a far parte dei concorrenti di X Factor 6.
Ieri sera ospiti della puntata erano i Club Dogo, Giuliano Palma e Il Cile.
E per la prossima settimana X Factor 6 punta all’attenzione del pubblico più giovane: per la puntata che andrà in onda il prossimo giovedì, 1 novembre, ad X Factor arriveranno gli One Direction!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here