X Factor 6 seconda puntata : Eliminati gli Akmè, Alessandro è il nuovo concorrente in gara

Durante la seconda puntata di X Factor 6 sono stati eliminati gli Akmè ed è entrato Alessandro un nuovo concorrente in gara. Perdono così il primo elemento i gruppi vocali di Arisa. Per la cantante infatti è stata una scelta veramente difficile, in quanto all’ultimo scontro si sono trovati due concorrenti della propria categoria, ovvero quella dei Gruppi Vocali.

Il giudice ha deciso infatti di affidare al pubblico da casa la decisione, e allo scontro sono andati Akmè e Frères Chaos, ma solo questi ultimi hanno avuto la possibilità di proseguire con la loro avventura al talent show di X Factor.
Durante la puntata, il conduttore del talent show Alessandro Cattelan, ha annunciato che durante la serata sarebbe entrato in gara un nuovo aspirante talento: si sono infatti sfidati quattro aspiranti concorrenti, ovvero Alessandro, Gaya, Up3Side e Michele.

akmè x factor 6
X Factor 6: Arisa perde gli Akmè

X Factor 6 seconda puntata : Alessandro è il nuovo concorrente!

Il pubblico da casa ha deciso le sorti di questi, e sono stati 600 lunghi secondi per le aspettative dei quattro in gara
la sfida è stata vinta da Alessandro, che è entrato ufficialmente a far parte dei concorrenti di X Factor 6.
Ieri sera ospiti della puntata erano i Club Dogo, Giuliano Palma e Il Cile.
E per la prossima settimana X Factor 6 punta all’attenzione del pubblico più giovane: per la puntata che andrà in onda il prossimo giovedì, 1 novembre, ad X Factor arriveranno gli One Direction!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui