Un’ora con Justin Bieber : Il 27 novembre su Real Time

News interviste – “Un’ora con Justin Bieber” andrà in onda il 27 novembre alle 17:15 sul canale televisivo Real Time, dove la popstar canadese si svelerà a Oprah Winfrey: Oprah è considerata una maestra nel campo delle interviste, per il suo tono pacato, intimo e rassicurante.
L’intervista è stata registrata qualche tempo fa al RL Restaurant di Chicago, e l’evento sarà trasmesso in 100 paesi differenti: per quanto riguarda l’Italia, ripetiamo, sarà il 27 novembre alle 17:15 su Real Time.
Justin Bieber ha parlato prima di tutto della sua crescita artistica, specificando i momenti negativi e positivi e le difficoltà che ha riscontrato nel corso del suo percorso artistico.

oprah winfrey justin bieber
Justin Bieber: intervista con Oprah Winfrey, 27 Novembre su Real Time

Justin Bieber: intervista con Oprah Winfrey

Real Time ha così acquistato i diritti dell’intervista, grazie al fatto che Justin riscuote sempre un successo incredibile ovunque si trovi e ovunque appaia: dal 2008 a oggi la sua popolarità non ha fatto altro che crescere vertiginosamente, e le visualizzazioni dei suoi video di Youtube sono fra le maggiori mai contate.
Solo qualche tempo fa Vevo ha addirittura fatto i complimenti alla popstar, per il fatto che abbia fatto salire le visualizzazioni così in alto: l’ultimo episodio video è stato “Beauty and a Beat” in featuring con Nicki Minaj.
Tornando all’intervista, Oprah è entrata nel backstage del concerto tenutosi a Chicago da Justin Bieber, parlando prima dello spettacolo. Per l’occasione ha presentato ai suoi fan il suo pet, un criceto di nome Pac.
L’intervista fa parte di “Oprah’s Next Chapter”, un successo immenso della conduttrice che nel corso degli anni è diventata la regina della tv americana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui