Angelina Jolie compie 39 anni e festeggia con la torta di Maleficent a Shanghai

La bella attrice hollywoodiana nata nel 4 Giugno del 1975 ha compiuto 39 anni: mamma, attrice di successo ed una carriera sfolgorante possono ben rendere felice e soddisfatta Angelina Jolie che trovandosi a Shanghai per la promozione di Maleficent ha festaggiato con una torta a tema. Una torta tutta viola a due piani con tanto di candeline ed una piccola Maleficent di zucchero è arrivata su un tavolo rotondo decorato con rose e fiori, davanti ad una Angelina Jolie sorridente e sorpresa del gradito omaggio: tra l’altro c’è da dire che la torta ci stava a pennello, non solo per i 39 anni dell’attrice ma anche perchè Maleficent sta andando alla grande al box office in Usa e in Italia, per la gioia di grandi e piccini. D’altronde la sua interpretazione è magnifica, e basta da sola a conquistare l’attenzione del pubblico verso la sala cinematografica.

Angelina Jolie festeggia il suo compleanno con Maleficent
Angelina Jolie festeggia il suo compleanno con Maleficent

Come ogni festa che si rispetti, Angelina ha espresso il suo desiderio, perchè si anche se ricca e famosa, con un compagno come Brad Pitt al suo fianco, tanti sogni nel cassetto li ha anche lei: “Come ogni madre ciò che mi auguro ad ogni compleanno è che i miei figli e la mia famiglia rimangano in salute“, ha svelato l’attrice alla stampa cinese, e sempre molto disponibile ha detto anche di apprezzare molto la Cina. Si è infatti concessa un piccolo e piacevole soggiorno con la sua famiglia. “Adoriamo il cibo cinese e adesso possiamo goderci il vero cibo cinese. I miei figli si divertono moltissimo. Oggi Vivienne mi ha chiesto se possiamo non tornare più a casa“, ha detto entusiasta l’attrice.

E proprio a pochi giorni dal suo compleanno l’attrice ha recentemente dichiarato che vorrebbe concludere a breve la sua carriera cinematografica: dopo un film da regista e un ruolo che la vedrebbe nei panni di Cleopatra, la Jolie vorrebbe ritirarsi. Sarà vero?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui