Irina Shayk e il suo debutto al cinema: Sarà Megara in “Hercules il Guerriero”

Momento importante per la modella Irina Shayk: la bella fidanzata di Cristiano Ronaldo sarà infatti Megara, la sexy protagonista di “Hercules il Guerriero”, film in uscita in estateche metterà a dura prova il cuore del leggendario eroe della mitologia greca. Il pubblico maschile è già in defibrillazione, anche perchè la modella a giudicare dal trailer avrà una parte molto hot: nel trailer internazionale la Shayk appare nuda prima di immergersi in una vasca da bagno. Insomma un motivo in più per gli appassionati di mitologia classica e per il pubblico maschile, che non si perderà il debutto cinematografico della bellissima modella russa lanciata da Intimissimi.

Irina Shayk sexy nel film Hercules
Irina Shayk sexy nel film Hercules

La scelta della Shayk considerati i suoi lineamenti delicati e avvenenti ed il corpo mozzafiato ci appare assolutamente consona: tentatrice e seducente, siamo molto curiosi di vedere la modella all’opera su un set. Una situazione decisamente nuova per lei, abituata a posare per set fotografici: l’ultimo proprio quello per Vogue Spagna proprio con il suo compagno Cristiano Ronaldo, che questa volta è stato lui però a lasciarsi a qualche pose hot e senza veli.

Chissà che questo ruolo non le porti fortuna come in passato è accaduto a modelle come Milla Jovovich: se la sua prova convincerà potrebbe con la sua bellezza catturare l’attenzione di qualche regista, che saprà come sfruttarla anche in campo cinematografico.

Hercules il Guerriero uscirà nelle sale mercoledì 13 Agosto 2014, una data non facile considerato il mese estivo, ma la presenza della Shayk potrebbe risollevare le sorti: al centro della pellicola la storia della semi-divinità Hercules, ispirata all’omonima graphic novel della Radical Comics, che guiderà un gruppo di mercenari per mettere fine alla sanguinosa guerra civile nelle terre di Tracia e riappropriarsi del suo trono. Il film però si soffermerà sull’aspetto più umano dell’eroe: la sua lotta interiore tra i sentimenti di umano e la sua forza divina.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui