Marco Masini intervista esclusiva di Serena Saitta alla partita “Nazionale Cantanti contro Nazionale Jazzisti” a Perugia

Marco Masini, attualmente capitano della Nazionale Cantanti dopo aver disputato la partita contro Nazionale Jazzisti allo stadio Renato Curi a Perugia, è stato intervistato da Serena Saitta nuovo volto di Agios Gioielli ed ex fidanzata di Marco Bocci che proprio una diecina di giorni fa ha sposato l’attrice Laura Chiatti.  Sempre presente durante gli eventi legati alla solidarietà Serena ha voluto regalare a GenteVip l’esclusiva di questa intervista che sarà pubblicata sul suo canale youtube “Mettiti comodo fatti conoscere.

Serena Saitta intervista Marco Masini alla partita della Nazionale Cantanti allo stadio Curi di Perugia
Serena Saitta intervista Marco Masini alla partita della Nazionale Cantanti allo stadio Curi di Perugia

Cosa ne pensi di questa partita?

Penso che il pubblico di Perugia ha risposto bene, ci saranno 5/6 mila persone per noi è un ottimo risultato. Il risultato migliore è collaborare con la gente perchè la sensibilità la solidarietà si rafforzi sempre di più e per ora la Nazionale Cantanti ha ottenuto ottimissimi risultati,anche con quello di stasera.

Nessuna rivalità in campo tra i protagonisti della musica e vince la beneficenza…
Sarebbe sciocco pensare che possa vincere un’altra cosa, noi giochiamo per questo, non giochiamo per vincere nessuna coppa.

Ti capita spesso di fare partite di beneficenza?

Noi quando possiamo lo facciamo, c’è un gruppo che dal 1982 che esiste, che ha raccolto quasi 80 milioni di euro per chi ha bisogno, collaboriamo con tante associazioni , crediamo che questo sia un nostro dovere, abbiamo una grande forza comunicativa perchè facciamo musica perchè arriviamo a casa delle persone e quindi è giusto sacrificarci divertendoci perchè è il sacrificio più bello che possa esistere questo.

Assolutamente si…. quando farai un concerto a Perugia?

Questo non lo so… intanto sto scrivendo, farò un album nuovo dopodichè penseremo anche ai concerti.

Mi piace molto una tua canzone “Bella Stronza”…..

Sì fa molto piacere, si vede che ti identifichi..

Sì, conosco pure io uno stronzo…. (ride) ne canti un pezzettino?

Non posso, ho litigato con la protagonista.

Chi è la protagonista di questa tua bellissima canzone?

(ride) Non si dice! non si dice!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui