Fratelli Unici: Film commedia con Raoul Bova e Luca Argentero

Grande attesa per l’uscita nelle sale di Fratelli unici, il nuovo film diretto da Alessio Maria Federici. Prodotta da Lux Vide con Rai Cinema, si tratta di una commedia che parla del rapporto tra due fratelli che, a distanza di anni, si ritrovano e si riscoprono. La pellicola, che arriverà in autunno, vede nel proprio cast diversi volti noti del cinema italiano, come Raoul Bova, Luca Argentero, Carolina Crescentini e Miriam Leone. Per ingannare l’attesa dei fan meno pazienti, la 01 Distribution sta pubblicando, in questi giorni, diverse clip e spezzoni del film sul proprio canale Youtube, che arriverà nei prossimi mesi, anche se la data ancora non è stata resa ufficiale.

Luca Argentero e Raoul Bova sul set del film Fratelli unici
Luca Argentero e Raoul Bova sul set del film Fratelli unici

Pietro è il fratello di Francesco e per colpa di un incidente se lo è dimenticato, Francesco è il fratello di Pietro e per colpa dell’incidente è costretto a ricordarsene. Un uomo affermato che non sa più come si ama, un eterno ragazzino che non ha mai amato. Hanno passato tutta la vita a desiderare di essere figli unici e ora sono obbligati a riscoprirsi fratelli. E forse a scoprire l’amore… Vi proponiamo un divertente spezzone del backstage in cui i bellissimi Raoul Bova e Luca Argentero sono intenti a prendersi a cuscinate.

Non è la prima volta dietro la macchina da presa per Alessio Maria Federici. Il regista ha già diretto diversi film noti nel cinema italiano, come “Stai lontana da me” (2013), “Lezioni di cioccolato 2” (2011) e “Bambini” (2006).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui