Emma Marrone finisce nell’occhio del ciclone: tutta colpa di…

Emma Marrone finisce al centro di un vero e proprio caso musicale. Tutto parte dallo spostamento di una data

Emma Marrone sotto accusa e presa di mira dagli haters.

Amici, Amici 16, Amici 2017, eliminato, cosimo barra,

Accusata di razzismo. Ma per quale motivo? Ecco svelato tutto. Emma Marrone sta ben figurando nel ruolo di coach della squadra bianca da quando è approdata nuovamente al Serale di Amici 2017. Morgan e le sue “follie” restano un lontano ricordo. La cantante è amatissima dal pubblico televisivo e social. Ma non del tutto. C’è un caso scoppiato in queste ore che la mette al centro delle polemiche. Emma Marrone, nello specifico, finisce nel mirino della critica musicale per un’accusa di razzismo. Ecco per quale motivo.

Emma Marrone accusata di discriminazione territoriale

radio italia concerto emma marrone

Cos’è successo? Emma Marrone ha spostato un concerto da Palermo a Milano. Uno spostamento che ha causato il caos. La cantante e coach di Amici 2017 il Serale è stata accusata, da più parti, di razzismo e discriminazione territoriale. Ella avrebbe, infatti, dovuto esibirsi nel capoluogo siciliano a giugno in occasione di un evento organizzato da Radio Italia. Ma non ci sarà. La sua partecipazione salterà per motivi personali.

La stessa Emma ha chiarito il tutto via Instagram: “Lo spostamento della mia presenza da Palermo a Milano è dovuto a un mio impegno strettamente personale e non perché favorisco una città rispetto ad un’altra!! Mi scuso con Radio Italia per i messaggi sgradevoli che hanno ricevuto per questo motivo”. Emma Marrone respinge tutte le accuse di razzismo. Ma sui social continuano a piovere insulti indirizzati nei suoi confronti. Questione tutt’altro che chiusa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.