Francesco Totti dice addio alla Roma: “ultima partita Roma-Genoa”

Il Capitano della Roma Francesco Totti darà l'addio al calcio domenica 28 maggio 2017 contro il Genoa. L'ultimo pensiero social da Capitano

Francesco Totti lascia il calcio e la Roma. Domenica 28 maggio 2017 ultima partita Roma-Genoa.

francesco totti roma
Ultime Notizie

Ultime Notizie: Il Capitano lancia un messaggio social ai tifosi giallorossi. Domenica 28 maggio 2017 si chiude una porta alla Roma. In questi casi si dice che si apra, a sua volta, un portone. Ma i tifosi della Roma vorrebbero che quel portone non si aprisse mai. Ma per Francesco Totti il tempo di dire addio è ormai vicino. Il Capitano giocherà la sua ultima partita domenica sera contro il Genoa. Ore 18. L’appuntamento con la storia per dare l’ultimo saluto a Francesco Totti versione calciatore.

Francesco Totti lascia il calcio?

francesco totti roma addio
Francesco Totti News

Francesco Totti non si nasconde. Come l’uomo, così il calciatore. Il Capitano della Roma esce allo scoperto a pochi giorni dalla sua ultima partita in giallorosso. Lo fa attraverso la sua pagina ufficiale Facebook. Questo il contenuto del messaggio strappalacrime rivolto ai suoi tifosi prima di Roma-Genoa:

Il post apparso questo pomeriggio sulla pagina FrancescoTottiOfficial

Ultime Notizie dalla pagina FrancescoTottiOfficial: “Roma-Genoa, domenica 28 maggio 2017, l’ultima volta in cui potrò indossare la maglia della Roma. È impossibile esprimere in poche parole tutto quello che questi colori hanno rappresentato, rappresentano e rappresenteranno per me. Sempre. Sento solo che il mio amore per il calcio non passa: è una passione, la mia passione. È talmente profonda che non posso pensare di smettere di alimentarla. Mai. Da lunedì sono pronto a ripartire. Sono pronto per una nuova sfida”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.