Francesco Totti lascia il calcio e la Roma. Domenica 28 maggio 2017 ultima partita Roma-Genoa.
Ultime Notizie: Il Capitano lancia un messaggio social ai tifosi giallorossi. Domenica 28 maggio 2017 si chiude una porta alla Roma. In questi casi si dice che si apra, a sua volta, un portone. Ma i tifosi della Roma vorrebbero che quel portone non si aprisse mai. Ma per Francesco Totti il tempo di dire addio è ormai vicino. Il Capitano giocherà la sua ultima partita domenica sera contro il Genoa. Ore 18. L’appuntamento con la storia per dare l’ultimo saluto a Francesco Totti versione calciatore.
Francesco Totti lascia il calcio?
Francesco Totti non si nasconde. Come l’uomo, così il calciatore. Il Capitano della Roma esce allo scoperto a pochi giorni dalla sua ultima partita in giallorosso. Lo fa attraverso la sua pagina ufficiale Facebook. Questo il contenuto del messaggio strappalacrime rivolto ai suoi tifosi prima di Roma-Genoa:
Il post apparso questo pomeriggio sulla pagina FrancescoTottiOfficial
Ultime Notizie dalla pagina FrancescoTottiOfficial: “Roma-Genoa, domenica 28 maggio 2017, l’ultima volta in cui potrò indossare la maglia della Roma. È impossibile esprimere in poche parole tutto quello che questi colori hanno rappresentato, rappresentano e rappresenteranno per me. Sempre. Sento solo che il mio amore per il calcio non passa: è una passione, la mia passione. È talmente profonda che non posso pensare di smettere di alimentarla. Mai. Da lunedì sono pronto a ripartire. Sono pronto per una nuova sfida”.