Belen Rodriguez testimonial Vanitas alla Fiera “E’ Sposa” siede tra il pubblico

Si è conclusa ieri sera, 18 gennaio, la Fiera E’ Sposa, tenutasi presso il Mediterraneo Expo del Magic World di Napoli. L’ultima, ma soprattutto la più attesa delle sfilate, dopo quella di Chicca e Giovanni per Francesco Arena  e di Vladimir Luxuria per Anna Guerrini, è stata quella dell’Atelier Vanitas. Belen Rodriguez testimonial del marchio, è arrivata in compagnia del marito Stefano De Martino. Alla coppia è stato allestito un divanetto in prima fila tra il pubblico. Vanitas ha presentato la collezione Love Eternity, una linea vibrante ed appassionata, che unisce tradizione e modernità. Si è trattato di un vero e proprio show che ha regalato ai presenti una serata meravigliosa, ma che nello stesso tempo ha deluso i fan di Belen, per non averla vista sfilare in abito da sposa. Pizzi macramè, rebrodè, schiene preziose e ricami “tatù” impreziosiscono la donna, indiscussa protagonista del palcoscenico. In consolle la dj Anfisa Letyago, anche lei in abito da sposa. Tra il pubblico la showgirl Maria Mazza (dottoressa Avanti un altro), I Komminuet (X-Factor 2014).  Reika Hinck, inviata speciale di GenteVip.it all’evento, ha raccolto le dichiazioni della stilista prima della sfilata.

Vanitas intervista esclusiva a cura di Reika Hinch per GenteVip.it
Fiera E’ Sposa Vanitas testimonial Belen Rodriguez

“Belen Rodriguez… Non indosserà un abito da sposa ma siederà tra la gente”

E’ arrivato il momento della tua sfilata alla Fiera E’ Sposa. Come ti senti?
Ci rilassiamo domani. (sorride ndr.)

Il sogno di tutte le donne è nelle tue mani.
Certamente. Saranno degli abiti molto sexy, abiti tatù quest’anno. Abbiamo tatuato le schiene delle spose con i ricami. Molti pizzi, molti merletti.

Come aiuteresti la sposa nella scelta del suo abito?
Sicuramente si cerca di capire a che ora ci si sposa, la location. E’ importante che l’abito segui il tema del matrimonio. E poi si cerca di capire la linea che può star bene alla sposa, perchè l’abito può essere anche bellissimo, ma se non è calzato bene è una tragedia.

C’è sempre un pizzico di te in ogni abito?
Assolutamente sì. Sono gelosissima dei miei abiti.

Ti è mai capitato di rivederne uno che hai realizzato qualche tempo fa e trovarti, dopo anni, a dire “Sono stata non brava, ma DI PIU’!”
Sì, anche il mio abito da sposa, io sono sposata da 16 anni e ogni anno faccio una rivisitazione di quell’abito, ed è sempre bello.

La generazione Vanitas come va avanti?
La figlia c’è… e anche il figlio, ma sono ancora piccoli. Vedremo… abbiamo ancora tanto da lavorare noi.

Un messaggio alle spose?
Devono essere loro stesse quel giorno, non si devono caricare molto di trucco, nè di troppe trasformazioni ai capelli. E’ brutto vedere una sposa che quel giorno non rappresenta se stessa.

Creeresti un abito colorato?
Negli ultimi anni abbiamo sempre creato un abito colorato, ma quest’anno è white assoluto.

Belen Rodriguez testimonial Vanitas non sfila in abito da sposa

Stasera hai una testimonial d’eccezione, quale abito indosserà Belen Rodriguez?
Belen li ha indossati tutti. Abbiamo scattato tutta la collezione con lei. E’ la nostra testimonial. Stasera è un ospite particolare. Siederà tra la gente, quindi non indosserà un abito da sposa. E’ una cosa importantissima, che solitamente una testimonial non fa, perchè ti limita soltanto ad indossare l’abito e a sfilare in passerella. Lei invece sarà una persona comune.

Tra le tue testimonial ci sarà anche la dj Anfisa Letyago. Come la vedi questa dj vestita da sposa?
Bella, bellissima. Anche perchè lei è molto carina, in genere Vanitas è molto rock. Quindi lei è ok per noi.

Si ringrazia Reika Hinch per la collaborazione
Credito fotografico: Achille Troise

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.