Kristen Stewart è lesbica? Avvistata con l’amica Alicia Cargile

Negli ultimi anni Kristen Stewart è diventata una delle attrici più richieste dal grande schermo, arrivando a guadagnare persino 25 milioni di dollari all’anno. Inoltre la diva ha anche prestato il suo volto a diverse case di moda e ha fatto molto parlare di sé per la chiaccherata relazione – adesso conclusa – con il collega – vampiro Robert Pattinson. Ora però la Stewart pare aver voltato per sempre pagina… con una donna.

Kristen Stewart e Alicia Cargile ancora insieme, il gossip si scatena
Kristen Stewart e Alicia Cargile ancora insieme, il gossip si scatena

La Stewart avvistata con l’amica Alicia. Che ci sia del tenero fra le due?

La ragazza in questione risponde al nome di Alicia Cargile, sua ex assistente personale e adesso divenuta amica intimissima della star. Negli ultimi mesi le due sono state paparazzate ovunque: per la strada, al ristorante, ai party, e hanno persino trascorso il Capodanno insieme alle Hawaii. Alcuni paparazzi le hanno infatti avvistate su una spiaggia, e hanno riportato che le due si sono lasciate spesso andare a tenerezze tipiche di chi condivide una certa complicità.

Da qui è nato un inarrestabile gossip: Kristen Stewart è omosessuale e ha una relazione con la Cargile? Per ora nessuna delle due ha né smentito né confermato, ma una cosa è certa, le ragazze sono assolutamente e irrimediabilmente inseparabili. Alcuni amici della Stewart hanno poi dichiarato alla stampa: “Non vedevamo Kristen così felice da molto, molto tempo. La frequentazione con Alicia le sta facendo bene”. 

Kristen Stewart: Ancora polemiche per aver tradito Robert Pattinson

Proprio poco tempo fa l’attrice aveva raccontato al magazine Vanity Fair la fine del periodo buio in cui era sprofondata. La diva era infatti finita nell’occhio del ciclone durante l’estate 2012 per aver tradito il fidanzato di allora Robert Pattinson con il regista sposato e con figli Rupert Sanders, che all’epoca la diresse nel film fantasy Biancaneve e il Cacciatore.

Ero come su uno tsunami. Così ho deciso di scendere per un po’ e pensare a me stessa. Altrimenti avrei potuto finire vittima del mondo dello showbusiness, diventare una di quelle tante storie tristi che si leggono sui tabloid. Ecco, questo io non lo volevo. Io volevo solamente recitare, fare quello che amo. Il gossip e le storie becere le lascio agli altri”.

Niente da dire, Kristen ora ci sembra proprio serena, forse merito anche della sua nuova amica speciale pronta a tirarle sempre fuori il sorriso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.