Il gossip di oggi: il segreto di Jonas Berami e del nuovo compagno

Jonas Berami è scomparso dai riflettori!

Il gossip di oggi su Jonas Berami news. Sparito dai radar del gossip dopo l’Isola. Poi i tanti flirt veri e presunti. Oggi l’attore Jonas Berami ha un nuovo compagno.

Jonas Berami, amato e odiato dai suoi stessi fan per il suo modo di essere. Il successo nella carriera, meno nella vita sentimentale, non appare da tempo in tv. Di cosa si sta occupando attualmente? Che fine ha fatto l’ex attore de Il Segreto, che ha fatto battere il cuore a milioni di fan? Di lui abbiamo recentemente parlato riguardo la grande amicizia che lo lega al personaggio televisivo Bosco Cobos. L’ex concorrente de L’isola dei famosi 11 ha fatto perdere le sue tracce. La sua ultima apparizione al cinema risale, però, al 2016: ha recitato nel film Como la espuma, pellicola non conosciuta in Italia.

Jonas Berami, news, gossip,
Jonas Berami

La vita sentimentale Jonas Berami tutta in una fotografia: ecco il suo nuovo compagno

L’ultima apparizione di Berami nella televisione italiana risale allo scorso 4 febbraio. In quella data, infatti, è stato ospite di Verissimo, nel programma tv condotto da Silvia Toffanin. Il programma di Canale 5 si è particolarmente soffermato sulla lunga e grande amicizia che lega l’attore spagnolo a Bosco Cobos. In quella puntata, infatti, i due hanno rilasciato un’intervista televisiva assieme.

Jonas Berami, news, gossip,
Jonas Berami in uno scatto su Instagram.

A ottobre 2016, si era vociferato di una possibile rottura dell’amicizia con Bosco Cobos. Attualmente, non ci sono notizie nuove circa Berami. Anche sui social non è particolarmente attivo e la sua pagina Facebook ufficiale è addirittura scomparsa. Che fine ha fatto Jonas Berami?

Possibile che dopo tanto successo, il bell’attore spagnolo voglia dedicarsi un po’ a sé stesso, vivendo una vita lontana dai riflettori. Le fan, però, sperano di poter avere notizie su di lui al più presto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui