Il Gossip, Bosco Cobos aspetta Marco e si dà allo skateboard??

Mi ritorni in mente: Bosco Cobos.

Bosco Cobos pupillo di Mara Venier e amico di Jonas Berami si dà allo skateboard? Lo spagnolo dopo aver fatto parlare il gossip dal Grande Fratello Vip ha fatto perdere un po’ le sue tracce.

Gossip, ma che fine ha fatto il grande amico Bosco Cobos dell’astro-nascente Jonas Berami, così tanto stravagante da non passare inosservato? Ha confermato di sentire ancora Mara Venier. I due sarebbero grandi amici. In molti, ad esempio, si ricorderanno del bacio a stampo sulla bocca scambiato tra lui e la bionda conduttrice. Di Bosco, Mara Venier ha detto in passato: “E’ il figlio gay che non ho avuto”. Ma che fine ha fatto Bosco Vida, meglio conosciuto con solo il nome di Cobos?

Bosco Cobos. (Foto Instagram).

Ultime notizie gossip, Che fine ha fatto l’amicone Bosco Cobos?

Le poche notizie, o meglio le ultime di notizie, non di gossip che abbiamo di lui, provengono dal mondo dei social. Bosco Cobos afferma, infatti, di essere abbastanza impegnato, ma riesce comunque ogni tanto a fare un piccolo saluto ai suoi follower su Instagram. Sul noto social network, ha fatto sapere di aver iniziato a dedicarsi al longboard, un tipo di variante dello skateboard.

Per Bosco Cobos niente trono gay a Uomini e Donne

Attualmente risulta essere ancora single, dopo aver dichiarato apertamente di essere gay. In passato si è vociferato, inoltre, di una sua possibile partecipazione al trono gay di Uomini e Donne. Ha fatto sapere che gli sarebbe piaciuto, ma non è mai stato chiamato dalla redazione del noto programma televisivo di Maria de Filippi. La sua ultima apparizione in tv risale allo scorso febbraio, in cui abbiamo avuto modo di vederlo a Verissimo. Nel programma tv, Bosco Cobos ha letto in diretta una lettera per l’amico Jonas.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui