Fiammetta Cicogna ultime notizie, la conduttrice tv sta bene

Mi ritorni in mente: Fiammetta Cicogna.

Lontana dal gossip, da tempo non vediamo più in televisione Fiammetta Cicogna. E per quale motivo non la vediamo più sul piccolo schermo da alcuni anni? Ecco che fine ha fatto la conduttrice televisiva?

Lanciata da uno spot TIM nel 2009, Fiammetta Cicogna ha poi conosciuto la popolarità che l’ha resa così nota agli occhi degli italiani. Ma ultimamente che fine ha fatto? In televisione non appare dal 2013. Qualcuno, infatti, se la ricorderà in Tamarreide director’s cut, il docu-reality andato in onda su Italia 1 e condotto proprio da lei nel lontano 2011. Più recente, invece, la sua ultima apparizione al cinema, risalente al 2016. Ha recitato, infatti, in On Air-Storia di un successo.

Fiammetta Cicogna
Fiammetta Cicogna

Che fine ha fatto Fiammetta Cicogna? Un amore milionario e un grande hobby per lei

Fiammetta Cicogna è attualmente fidanzata con un milionario franco-svizzero. I due stanno insieme da oltre due anni e qualche tempo fa sono stati avvistati assieme a Parigi, in occasione della Fashion week. Il nome del ragazzo in questione è Carl Hirschmann.

fiammetta cicogna
Cicogna

Molto presente sui social, è da lì che i fan attingono notizie da Fiammetta. Di recente, infatti, la bella conduttrice ha fatto sapere di dedicarsi al suo hobby principale, il motocross. Molti si sono stupiti per il particolare hobby della showgirl televisiva.

Altri, invece, non hanno perso occasione di farle i complimenti per la sua passione. In molti, però, stanno attendendo un ritorno in tv di Fiammetta Cicogna: la ragazza ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui