Gossip news : Che fine ha fatto l’ex naufraga Eliana Cartella?

Isola dei Famosi news: ecco che fine ha fatto Eliana Cartella, naufraga de l'Isola dei Famosi 2012. Nuova vita per la soubrette

Isola dei Famosi news: ecco che fine ha fatto Eliana Cartella, naufraga de l’Isola dei Famosi 2012. Nuova vita per la soubrette.

Gossip news: Che fine ha fatto Eliana Cartella? Se lo chiedono tutti coloro che hanno buona memoria riguardo alle precedenti edizioni de l’Isola dei Famosi, pronta a ricominciare nel frattempo con le prime polemiche. La soubrette è stata una naufraga nell’edizione de l’Isola dei Famosi 2012, anche se non ha lasciato il segno più di tanto. Forse più per le sue forme conturbanti che per altro.

Eliana Cartella l'Isola dei Famosi tv anticipazioni gossip
Gossip News : Eliana Cartella l’Isola dei Famosi

Eliana Cartella è passata agli onori della cronaca rosa in passato. Ha avuto alcuni flirt rilevanti con personaggi del calibro di Mario Balotelli e Renzo Bossi. Ma come se la passa attualmente l’ex naufraga de l’Isola dei Famosi 2012?

Gossip news Eliana Cartella de l’Isola dei Famosi dà spettacolo sui social

Eliana Cartella l'Isola dei Famosi tv anticipazioni gossip
Gossip News : Eliana Cartella 

Gossip News : Ex finalista di Miss Italia 2010 ed ex naufraga de l’Isola dei Famosi 2012. Questo il curriculum televisivo di Eliana Cartella. La soubrette, nel frattempo, continua a dare spettacolo sui social. Il suo profilo Instagram è un inno alla provocazione e alla sensualità. Gli occhi e i commenti dei fan non si fanno di certo attendere, anzi.

Ma l’ultimo anno solare è stato decisamente impegnativo per lei dal punto di vista sentimentale. E’ finita in causa con il suo ex fidanzato e manager, il fotografo Francesco Baronio. Ad egli ha dovuto versare, come imposto dal giudice, le parcelle per servizi fotografici e non solo non versate. Dura la vita da soubrette. Ma sui social è sempre spettacolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui