Isola dei famosi, scopriamo l’eliminato Raz Degan o Giulio Base?

Isola dei famosi 2017 dopo un percorso tempestoso i naufraghi sono giunti alla semifinale. Uno tra Raz Degan e Giulio Base sarà l’eliminato di questa sera: chi avrà giocato meglio?

Isola dei famosi, la semifinale: questa sera tramite tele voto il naufrago dell’Isola primitiva che avrà totalizzato più voti. E quindi, avrà un indice di gradimento più alto, secondo i telespettatori da casa, a sorpresa, tornerà in gioco e potrà accedere di diritto alla finale dell’isola 2017. Siamo giunti al 10° e penultimo appuntamento con L’Isola Dei Famosi. Questa sera, oggi, martedì 4 aprile in prima serata su Canale 5 vedremo la semifinale: chi tra Raz Degan o Giulio Base dovrà abbandonare definitivamente l’Isola 2017?

Isola dei famosi, Isola, Isola 2017, Isola dei famosi 2017,
Isola dei famosi 2017: la semifinale

In studio, come sempre la padrona di casa Alessia Marcuzzi, coadiuvata dall’occhio vigile di Vladimir Luxuria. In studio anche Samantha de Grenet che ha fatto ritorno dall’Honduras insieme al papà. Se vogliamo, possiamo dire che i naufraghi sono arrivati ai calci di rigore. I naufraghi sono giunti al 63° giorno su l’Isola dei famosi.

Chi arriverà alla finale de L’Isola Dei Famosi 2017: Giulio Base o Raz Degan?

Isola dei famosi: Come ben sapete, Giulio Base e Raz Degan, sono i nominati della settimana. Uno tra Giulio Base e Raz Degan questa sera sarà eliminato. Nel corso della serata scopriremo il naufrago che avrà giocato meglio proprie chance e avrà diritto ad accedere alla finale di mercoledì 12 aprile. Ma, l’eliminato, potrà partecipare al televoto, con i primitivi, ovvero: Eva Grimaldi e Moreno Donadoni. Tale televoto decreterà il naufrago che andrà in finale.

Isola dei famosi, Isola, Isola 2017, Isola dei famosi 2017,
Isola dei famosi 2017: Giulio Base e Raz Degan

L’Isola Dei Famosi 2017 ha visto l’uscita di Samantha De Grenet che ha portato alla nomination Giulio Base e Raz Degan: i giovani naufraghi sono coesi?

Isola dei famosi: lo scenario de l’Isola dei Famosi 2017 potrebbe sembrare roseo: l’uscita di scena di Samantha De Grenet ha creato una coalizione fra: Simone Susinna, Malena la pugliese e Nancy Coppola. Il gruppo ha deciso di giocarsela tra loro. Terranno conto che la sudditanza: Base e Degan sia terminata. In tal senso i giovani potrebbero aver giocato bene le proprie chance. Questa sera, due tra, Giulio Base, Raz Degan Eva Grimaldi o Moreno rientreranno nel game. Simone, Malena e Nancy sapranno cogliere l’occasione? Chi manderanno in nomination?

Isola dei famosi 2017, la variante del game: i rientri e l’ultima prova leader

Isola dei famosi: Simone, Malena e Nancy, stasera scopriranno che al tele voto parteciperanno anche Eva Grimaldi e Moreno. Uno dei primitivi, e uno non eliminato, potranno lottare per vincere la finale de L’isola: cosa succederà? Simone Susinna, Malena e Nancy Coppola, sapranno giocarsela fino in fondo? L’ultima prova leader è fondamentale: perché garantirà l’immunità al vincitore, e decreterà il primo finalista de l’Isola Dei Famosi 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui