Cosa è successo a Moreno sull’Isola dei famosi 2017? Niente di grave!

Moreno si è infortunato.

Isola dei famosi 2017, si mette davvero male per Moreno. ecco cosa è successo al rapper Moreno. Attualmente, il rapper si trova da solo sull’isola primitiva, dopo aver perso al televoto contro Simone Susinna e Raz Degan.

L’esperienza in solitaria a L’Isola dei famosi 2017 si complica per il concorrente rapper. Il cantante rap si è, infatti, infortunato alle mani. E’ stato subito soccorso da un medico, ma per lui adesso sarà più difficile svolgere alcune operazioni manuali, come pescare. Come farà?

Isola dei famosi 2017, Moreno sull’Isola Primitiva. Foto Instagram.

Moreno in solitaria sull’Isola Primitiva. Le cose si complicano per lui.

“Stanotte ha piovuto. Purtroppo a stare tanto con le mani nell’acqua mi sono infortunato alle mani”. Queste le dichiarazioni da parte del rapper rilasciate alle telecamere. Con l’infortunio alle mani sicuramente non avrà la possibilità di pescare. E non potrà nemmeno farsi aiutare dai compagni, perché sull’Isola Primitiva si trova completamente da solo.

 Moreno, Isola dei famosi 2017,
Moreno, Isola dei famosi 2017 in soliataria

“Ora non ho nemmeno la possibilità di pescare. Non ho manualità. È un momento in cui invece me ne servirebbero più di due di mani, devo giocare sulla spiritualità”. Probabilmente, Moreno dovrà accontentarsi di mangiare “vegetariano”, non avendo appunto la possibilità di dedicarsi alla pesca.

Nel frattempo, anche gli altri naufraghi non se la stanno passando troppo bene, anche se non sono da soli. Simone Susinna ha avuto un malore allo stomaco. Raz Degan ha cercato di aiutarlo porgendogli un grosso pesce. “Con questo ti passerà”, ha detto Raz a Simone, pensando che il malore sia causato dai morsi della fame che attanagliano lo stomaco del bellissimo modello italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui