Emma Marrone da Costanzo a L’Intervista: “Vorrei dimenticare… non rispondo!”

Emma Marrone ospite da Maurizio Costanzo a L'Intervista

Emma Marrone a L’intervista di Maurizio Costanzo. La cantante giovedì 16 febbraio 2017 è pronta a ripercorrere i momenti più importanti della sua vita privata e professionale.

Grande attesa per l’ospitata di Emma Marrone a L’Intervista di Maurizio Costanzo. Giovedì 16 Febbraio alle 23.30 su Canale 5 verrà trasmessa una nuova puntata del talk show. Maurizio Costanzo metterà a nudo la cantante salentina la quale afferma di essere pronta a raccontarsi e che sarà sincera.

emma marrone a l'intervista maurizio costanzo news
Emma Marrone a l’intervista di Maurizio Costanzo 

Ricordiamo che Costanzo ha intervistato anche la moglie Maria De Filippi in una puntata storica ricca di emozione e di importanti rivelazioni. Ora è il momento di Emma. La famosa cantante dovrà svelarsi attraverso le immagini di dieci video che le verranno proposti e che avrà la possibilità di bloccare.  nel caso in cui non volesse rispondere su quell’argomento.

L’Intervista: Emma Marrone blocca Maurizio Costanzo a una domanda sulla sua vita privata e avremo modo di vederla domani 16 Febbraio alle 23.30 su Canale 5

emma marrone, l'intervista, emma marrone intervista, emma marrone da costanzo, emma marrone news,
Emma Marrone a L’Intervista di Maurizio Costanzo

Emma Marrone da Costanzo parla delle sue emozioni e afferma che, quando sono vere e sentite, le lascia andare senza alcuna remora o vergogna. “Sono un’impunita. Non rinnego niente di quello che ho fatto…“. Ammette di emozionarsi tanto, ma di farlo a modo suo. “Quindi potrebbe succedere di tutto“, dice la famosa cantante. Parla anche dei ricordi che ritiene importanti. Soprattutto quando sono, per la maggior parte positivi. Ed è proprio questo quanto è successo a lei, che si ritiene fortunata.

Emma Marrone a L’Intervista parlerà anche di Stefano De Martino?

La Marrone si dice a conoscenza che Maurizio Costanzo “scava” nella vita dei suoi intervistati, da buon giornalista. Emma però è convinta delle sue risposte, non si è mai nascosta. Promette di essere sincera. Parlerà anche della sua storia con Stefano De Martino?

Emma Marrone, l'intervista, maurizio costanzo,
Emma Marrone intervista

Durante la trasmissione la cantante salentina, ripercorrendo i suoi amori, potrà trovarsi di nuovo a parlare del suo rapporto con il ballerino e magari a dover rispondere a qualche domanda provocatoria di Costanzo, abile a scavare nella vita dei personaggi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.