Isola dei famosi 2017 nomination 7^ puntata: qualcosa non quadra!

Tre i nominati nella settima puntata. I nomi

Una settima puntata de L’Isola dei famosi 2017 ricca di particolari come le nomination strane. Quella che è andato in onda ieri sera. In particolar modo le nomination sono poco chiare.

Stando a quanto successo nell’arco della settimana, queste nomination fanno discutere. Non sono assolutamente nomination naturali. La prova Leader era annunciata. Nella puntata di ieri sera abbiamo visto arrivare in Honduras Paola Barale, che si è lasciata andare ad effusioni con l’ex marito Raz Degan. Abbiamo visto anche l’eliminazione di Moreno, anche se la produzione gli ha dato una nuova possibilità. Poi è stata la volta dei nominati. Vediamo chi sono?

Alessia Marcuzzi nella puntata di ieri de L’Isola dei famosi 2017

La strana nomination a L’Isola dei famosi 2017: i tre nominati della 7° puntata: qualcosa non torna.

Finiscono di nuovo in nomination stranamente Simone Susinna (sarà un volontario? Ha chiesto di andar via?) e Raz Degan per la terza volta consecutiva. Evidentemente ci sono naufraghi che li vogliono a tutti i costi fuori dall’Honduras. Raz coglie l’occasione per dire la sua a Moreno: secondo lui, è rimasto sull’Isola per due settimane di troppo. Avrebbe dovuto, secondo l’ex modello israeliano, andare fuori alla prima nomination per il comportamento avuto con Massimo Ceccherini.

I tre nominati della settima puntata de L’Isola dei Famosi 2017

Il nome del terzo concorrente a finire in nomination è sorprendentemente Eva Grimaldi. Che dovrebbe uscire il 28 Marzo 2017, come da lei rivelato in un fuori onda. Rocco Siffredi, però, l’aveva messa in guardia da certe “tirannie” che secondo lui vigevano sull’Isola dei famosi 2017, ad opera dei presunti “re e regine”, Giulio Base e la maestrina Samantha De Grenet. Ed è stata proprio la De Grenet a nominare Eva Grimaldi nell’ultima puntata del reality show. Mentre passano indenni il braccio dx della De Grenet, Nancy Coppola. E la protetta Malena.

Nel corso della puntata di ieri, con la prove dell’evoluzione, tutti i naufraghi sono stati promossi a “evoluti”. La dottoressa Tibi, infatti, ha risolto la prova con tutta la calma di questo mondo. Tutti i naufraghi hanno impiegato meno tempo di lei e, dunque, approdano tutti sull’Isola dell’Homo Sapiens. Al prossimo appuntamento con L’Isola dei Famosi 2017 nomination.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui