Imma Battaglia dichiara amore a Eva Grimaldi sotto pressioni?

Imma Battaglia si racconta: "Il mio amore per Eva"

Gossip news, è stata per una settimana ospite de L’Isola dei famosi l’attivista politica Imma Battaglia. Nota ormai la sua storia con Eva Grimaldi. Un amore sotto pressione!

Gossip news, Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno fatto parlare il gossip da L’Isola dei famosi. Ormai celeberrime le foto dei baci che le due donne si sono scambiate nel corso della settimana in cui la Battaglia è stata ospite in Honduras. Le due donne hanno deciso di non nascondersi più e, di lei, la Grimaldi ha detto: “Non credevo che dopo i cinquant’anni avrei trovato l’amore”.

Gossip News, Imma Battaglia a L’Isola dei famosi (Foto Instagram).

Gossip news, Imma Battaglia si racconta: “Pressioni per il mio amore verso Eva Grimaldi”.

Si racconta al settimanale di gossip Chi l’attivista politica Imma Battaglia, riguardo l’amore verso Eva. La famiglia di Eva, però, soprattutto il fratello, non ha preso bene l’amore che le due donne provano. Prima di partire per l’Honduras, infatti, la Battaglia ha ricevuto una telefonata dal fratello di Eva, che le diceva: “Noi siamo di Verona, la città è piccola. Voi potete fare quello che volete, però, non davanti a milioni di telespettatori, perché noi qua abbiamo delle attività”. Imma Battaglia non ci ha pensato due volte. Ha messo giù il telefono ed è partita per l’Honduras, dove ha potuto abbracciare la sua Eva.

Gossip News, Imma Battaglia,
Gossip News, Eva Grimaldi e Imma Battaglia

“Sono contenta di averci messo ancora una volta la faccia, e questa volta accompagnata dall’amore di Eva”, ha rivelato Imma Battaglia al settimanale di gossip. “Della violenza che sto subendo sono orgogliosa. Questo mio e di Eva è un gesto forte, un gesto d’amore, ma è anche politico”. Al prossimo gossip news.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui