Isola dei Famosi Vladimir Luxuria svela il gossip: “Lui e la notte brava…”

Isola dei Famosi 2017: Vladimir Luxuria debutta nel ruolo di opinionista. E svela i primi retroscena scottanti sui naufraghi della dodicesima edizione

Isola dei Famosi 2017: Vladimir Luxuria debutta nel ruolo di opinionista. E svela i primi retroscena scottanti sui naufraghi della dodicesima edizione.

L’Isola dei Famosi 2017 è iniziata. Anzi, no. Lunedì 30 gennaio doveva andare in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova edizione. Ma il primo appuntamento con il reality di Canale 5 è stato clamorosamente rinviato. L’annuncio è arrivato nel corso della diretta dalla conduttrice Alessia Marcuzzi. Duro colpo per i telespettatori che attendevano il grande ritorno. La puntata verrà recuperata stasera martedì 31 gennaio in prima serata. Allora comincerà ufficialmente l’#Isola.

Vladimir Luxuria L'Isola dei Famosi 2017 tv anticipazioni gossip puntata
Vladimir Luxuria L’Isola dei Famosi 2017 tv anticipazioni gossip puntata

Vladimir Luxuria sarà una delle principali protagoniste di questa nuova edizione de l’Isola dei Famosi 2017. Nel nuovo ruolo di opinionista è destinata e ad alimentare polemiche. Queste ultime, a dire il vero, sono già iniziate.

Isola dei Famosi 2017, Vladimir Luxuria svela il primo gossip dell’#Isola: “Raz Degan spirito friccicarello…”

Vladimir Luxuria L'Isola dei Famosi 2017 tv anticipazioni gossip puntata
Vladimir Luxuria L’Isola dei Famosi 2017 tv anticipazioni gossip puntata

Raz Degan, le cui ultime confessioni a Verissimo hanno suscitato un po’ di polemiche, è il  primo naufrago sotto l’occhio del ciclone. Neanche il tempo di cominciare l’Isola dei Famosi 2017 che già scoppia il primo caso. Ad accendere la miccia la neo opinionista Vladimir Luxuria, la quale, durante la breve puntata di ieri sera, ha svelato di una presunta notte brava.

“Raz più che spirituale ha un certo spirito friccicarello. Io so che prima di sbarcare sull’Isola loro devono stare da soli in un albergo. C’è una ragazza che controlla. L’hanno chiusa nello sgabuzzino e tutti quanti sono andati a fare una notte brava fuori. Se cominciano così pensa che compito arduo avrai tu nel tenerli a bada”, ha detto Luxuria rivolgendosi alla conduttrice Alessia Marcuzzi.

Raz Degan, interpellato dall’Honduras sull’argomento, non ha risposto alle domande in questione, nascondendosi tra i naufraghi. In attesa dell’inizio vero e proprio de l’Isola dei Famosi 2017 scoppia la prima polemica. Ne seguiranno tante altre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui