C’è posta per te puntata 28 gennaio 2017: Emma Marrone e tre attori de “Il segreto”

C'è posta per te, ecco gli ospiti di questa sera.

Nella puntata di sabato 28 gennaio 2017 del programma C’è posta per te arriva la cantante Emma Marrone.

Nella puntata di questa sera, sabato 28 gennaio 2017, a C’è posta per te, fortunatissimo programma televisivo condotto da Maria De Filippi, ci saranno alcuni ospiti illustri. Di chi si tratta? A partire dalle ore 21:10, su Canale 5 assisteremo a nuovi storie che ci faranno emozionare. La padrona di casa è pronta per un’altra avvincente puntata della sua trasmissione che ogni settimana riscuote un enorme successo.

Maria De Filippi C’è posta per te

C’è posta per te puntata 28 gennaio: ospiti tre attori de Il Segreto e la cantante Emma Marrone

Un ospite che farà parte della puntata di questa sera è Emma Marrone. Da tempo, infatti, si vociferava circa sua presenza nel corso del programma. La Marrone, si diceva che avesse avuto un litigo con la De Filippi. Proprio per questo motivo, voci affermavano che avesse rinunciato a partecipare al suo ruolo di coach in Amici, poi affidato a Giorgia.

c'è posta per te, maria de filippi, ospiti, emma marrone, il segreto,
Emma Marrone e Maria De Filippi

La sua presenza nel corso del programma dimostra che non c’è nessuno screzio tra le due donne. Probabilmente, Emma Marrone ha voluto lasciare amici per motivi professionali, riguardanti l’incisione del nuovo album.

c'è posta per te, maria de filippi, ospiti, emma marrone, il segreto,
Sol, Lucas e Severo de “Il Segreto” ospiti a C’è posta per te

Per i fan de Il Segreto, inoltre, quella di questa sera sarà una puntata molto interessante. Ben tre attori dell’ormai famosissima soap opera messicana saranno presenti come ospiti di Maria De Filippi a C’è posta per te: si tratta di Sol, Lucas e Severo, interpretati da Adriana Torrebejano, Alvaro Morte e Chico Garcia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui