Giulia Calcaterra svela un lato inedito di se stessa: andrà all’Isola?

Giulia Calcaterra è una delle aspiranti naufraghe per l'isola dei Famosi 2017. Ma intanto si rilassa in dolce compagnia

Isola dei Famosi 2017. Giulia Calcaterra si prepara a sbarcare in Honduras? Intanto si rilassa in dolce compagnia.

L’Isola dei Famosi 2017 è imminente. La prima puntata della nuova edizione del reality di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi, andrà in onda in prima serata il prossimo lunedì 30 gennaio. Il cast è pressoché definito. Resta da stabilire l’ultimo posto in palio, che se lo contenderanno al televoto Desirée Popper, Elena Morali e Giulia Calcaterra.

Giulia Calcaterra
Giulia Calcaterra

L’ex velina di Striscia la notizia Giulia Calcaterra sembra già essere in forma Isola. In attesa di conoscere il verdetto sul suo approdo o meno all’Isola dei Famosi 2017si rilassa così al mare in dolce compagnia.

Isola dei Famosi 2017: Giulia Calcaterra in mare in dolce compagnia

Giulia Calcaterra
Giulia Calcaterra

Giulia Calcaterra svela se stessa per conquistare il consenso del pubblico al televoto. Il verdetto del televoto sarà chiaro nella puntata di Domenica Live di domenica 22 gennaio. Intanto, la showgirl si mostra su Instagram in compagnia di una tartaruga e del mare, tra i suoi veri amori: “QUESTA SONO IO. Molti di voi non conoscono questo lato di me che amo follemente. Miss Italia e poi Veline…tutto nel mio cuore.

Ma questo è il mio mondo, la mia natura, il mio oceano e la mia indole selvatica che non l’abbandonerei per niente al mondo perché è ciò che mi differenzia, caratterizza e ne vado fiera. Non ho mai avuto occasione per far trapelare questa parte di me. Finalmente solo grazie a voi, potrò dar libero sfogo al mio vero modo di essere. Alla mia voglia di evadere e di vivere in modo più sfrenato ogni secondo che passerò in quel posto. Seguite #DomenicaLive Giovedi 19 per scoprire come funzionerà il televoto per spedirmi in #Honduras alla nuova edizione dell’ISOLA DEI FAMOSI. Grazie amici Vi abbraccio!!! #isoladeifamosi #meparecetodoestupendo #waitingfor #myocean #mylife #onelove”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui